|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
|
Audio Pazzo..
raga...Salve a tutti e tanti auguri di felice anno.
raga.. nella mio pc accade una cosa strana... ho una scheda audio PCI, la Sound blaster Live Player 5.1 a 1024 Voci Con Windows Xp professional service pack 2 non vi è alcuna esigenza di installare drivers per far riconoscere la suddetta periferica, però così facendo devo utilizzare i drivers di windows ed il mixer del volume e dei controlli di windows..un pò restrittivo direi... io ho una impianto 5.1 dell'empire correttamente collegato alla scheda audio in questione...per questo motivo vorrei avere maggiore facoltà di regolazione ed impostazione. L'impianto si sente fortissimo non posso alzare il volume che trema tutto e distrorce un pò... ma se installo dei drivers che ho trovato ho trovato su un programma di file sharing e quindi non sul sito della creative,in quanto, quest'ultimo mi avvisa che la scheda audio non necessita di aggiornamenti, accade che aumentando il volume nello stesso modo e misura come nel caso iniziale in cui usavo i drivers di windows il volume è un bel pò più basso ma si sente meglio in qualità.. per rendere meglio..ipotizando una scale numerica,il volume messo ad esempio a 5 con i drivers di windows emette un audio potenttisimo e distrorce,il volume messo sempre a 5 con i drivers che ho scaricato non fa tutto quel frastuono quindi si sente più basso ma di qualità migliore... cosa significa???quali drivers devo usare.... ciao e grazie assai...ancora auguri la mia configurazione: Cpu: Amd Athlon64 3000+ Socket 754 Scheda Madre: Asus K8v-X series Socket 754 Ram: 1,50 G: 2 Moduli V-Data da 512 Ddr a 400 Mhz ed 1 Modulo da 512 Ddr a 400 Mhz Twinmos Scheda Audio: Soun Blaster Live Player 5.1 a 1024 Voci Scheda Video: Sapphire Atlantis Ati Radeon 9600 XT 256 Mb AGP 8x ( Omega Drivers ) HD1: Parallel Ata Quantum 20 G a 7200 rpm in Primary Master HD2: Serial Ata Maxtor 160 g a 7200 rpm Lettore DVD: Lg GoldStar 8461b in Primary Slave Masterizzatore DVD: Nec 3540 in Secondary Master Masterizzatore Cd: Lg GoldStar in Secondary Slave Alimentatore: Enermax 600Watt Coolergiant Sistema Operativo: Windows XP Professional con Service Pack 2
Asus K8V-X,Amd Athlon64 3000+,Galaxy nVIDIA 6800GT@Ultra ![]() ![]() P.M. MaxDiamond Serie 10 250Giga,Serial Ata Maxtor 160G, P.S. Master. DVD Nec7173,S.M Lettore DVD LG H12L,S.S. Master.DVD LG 8164,Enermax CoolerGiant 600W, O.S. Windows XP Prof. S.P.3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.