|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Apple....dove acquistare???
salve gente
sarei interessato a comprare un power mac g5 sia nuovo che usato... ed ho notato che esistono pochi negozi apple e che i prezzi sembrano abbastanza stabili.... come posso fare? avete indirizzi di negozi on-line che vendono mac??? ...come vi sembra l'idea di acquistare un mac in usa? ho visto che si risparmiano un paio di 100 euro...certo c'è la spedizione...mhhh...voi cosa ne dite... sono disposto a tutto anche a farmelo venire dalla mongolia!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Genova
|
Sicuramente online ci sarà il negozio della apple:
store.apple.com Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
...me ne ero accorto!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Se compri da Apple puoi comprare solo dallo store del tuo Paese (quindi, non da quello USA o da quello di Hong Kong..). COmunque i prezzi in USA sono senza VAT, ma se ti beccano il collo alla dogana quando arriva la spedizione paghi tasse di importazione e IVA (quindi potrebbe non convenire anche potendo).
L'unica è comprare da uno store privato, se vuoi comprare all'estero (ma per esempio small dog, uno dei più famosi, non spedisce in Italia e non vende Mac nuovi a chi non è cliente). I prezzi sono stabili perchè sono praticamente "imposti" da Apple, e anche l'usato non cala come negli altri settori informatici. Byez! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze - Mantova
|
Entra in apple.it e controlla il punto VENDITA, ASSISTENZA piu' vicino a casa tua, altrimenti puoi comprare ON LINE, nello store, O PER TELEFONO....
Se compri on line, o per telefono hai DIVERSI SCONTI.... ( ES. io preso on line IPOD da 60 giga ultima generazione ed ho avuto uno sconto di 35 euro ) ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok grazie mille gente
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.