Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2005, 09:47   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/16054.html

Varie indiscrezioni riportano come saranno 3 le versioni di scheda video ATI basata su architettura R580, al debutto nei prossimi mesi

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 09:55   #2
(IH)Patriota
Senior Member

L'Avatar di (IH)Patriota

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Se davvero il 24 gennaio sara' presentato R580 si puo' dire che R520 è durato davvero tanto.. Solo la GF3 rimpiazzata in 3 settimane da GF3Ti500 è stata la scheda video top di gamma che è durata di meno ma questa seguirebbe a ruota..
Old 23-12-2005, 09:58   #3
DevilsAdvocate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Uffa,un'altra generazione di schede solo high-end come le 7800 di nvidia......
Ma gli costa cosi' tanto pensare a delle schede di fascia media che scaldino di meno
e performino un po' di piu' rispetto alle generazioni passate???Tanto e' poi la fascia
media quella che la maggior parte dei clienti "giocatori" acquista (per non parlare
della fascia bassa.....)
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 10:05   #4
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
concordo.. vorrei schede video meno fornelli :/ spero che in idle consumino meno delle sorelline x1800 ...
Tefnut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 10:06   #5
Lelevt
Senior Member

L'Avatar di Lelevt

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
24 Gennaio? Ma se non si vedono ancora in giro come si deve le X1800!

Se davvero fosse così sarebbe un bel colpaccio, forse potrebbe riguadagnarsi la leadership in prestazioni, magari usando memorie a 1800 MHz come ha fatto Nvidia
Lelevt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 10:12   #6
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
LOL! Assurdo...
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 10:17   #7
bartolino3200
Senior Member

L'Avatar di bartolino3200

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
mamma mia...e dire che avevo previsto tutto, chissa come ci si sentirà ad aver preso un X1800XT, magari ordinata proprio oggi...
E' anche vero che quando Ati annuncia qualcosa ci vogliono minimo sei mesi fino a che sia disponibile, quindi non disperate.
E dire che avevo previsto il tutto mesi fa

Ultima modifica di bartolino3200 : 23-12-2005 alle 10:19.
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 10:17   #8
Chilea
Senior Member

L'Avatar di Chilea

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Informatic Dream Town
X DevilsAdvocate e Tefnut

Concordo, ma solo in parte.
E' vero che stanno costruendo solo delle "Ferrari" mentre l'utente medio va in cerca di una valida ed onesta "automobile".
Dobbiamo però ammettere che nell'elettronica più che in ogni altro settore la "Ferrari" di oggi potrà essere la nostra "utilitaria" di domani.
Bye
Chilea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 10:18   #9
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Io aspetto la x1900XTXTXTXTX
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 10:27   #10
Mad_Griffith
Senior Member

L'Avatar di Mad_Griffith

Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+

ma basta con tutte ste sigle!
Mad_Griffith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 10:28   #11
~efrem~
Senior Member

L'Avatar di ~efrem~

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
Fanta Informatica...

Immaginate una motherboard-video e sopra ci monti il processore grafico che vuoi

Quasi impossibile da realizzare, ma fichissimo
~efrem~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 10:42   #12
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
ma perché non hanno riutilizzato la sigla PE ad ogni serie di vga cambiano la sigla della top di gamma...
imho potevano tornare al "passato" con le versioni "lisce" PRO e XT (la PROB invece della XL) ma si vede che in ati preferiscono cambiare...
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 10:43   #13
Teschio
Senior Member

L'Avatar di Teschio

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
mamma mia...e dire che avevo previsto tutto, chissa come ci si sentirà ad aver preso un X1800XT, magari ordinata proprio oggi...
E' anche vero che quando Ati annuncia qualcosa ci vogliono minimo sei mesi fino a che sia disponibile, quindi non disperate.
E dire che avevo previsto il tutto mesi fa

La mia X1800XT 512MB l'ho comprata più di un mese fa in un normalissimo negozio della mia città.

Sono soddisfatto del mio acquisto e che tra un mese esce la X1900 non mi tocca minimamente, perché in informatica si compra quando si ha la necessità e i soldi, senza preoccuparsi di ciò che uscirà tra qualche mese, altrimenti non compri mai nulla.
Old 23-12-2005, 10:49   #14
MuadDibb
Senior Member

L'Avatar di MuadDibb

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
Quoto e straquoto!!

QUOTO TESCHIO...
E poi, il fatto che si abbassino i prezzi e' un bene. Il problema non sono Ati e Nvidia... il problema proviene dalle software house di videogames che non sanno sfruttare le nostre schede video potenti!! Vedere che un Most Wanted scatta su computer potenti fa rabbrividire. E non e' il solo.
MuadDibb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 10:49   #15
dvd100
Senior Member

L'Avatar di dvd100

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
X1900XTX!!! troppe X, impronunciabile!!
cmq spero in un ipoterico RV580 per delle ipotetiche x1700xt con prestazioni degne della fascia media odierna..
dvd100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 10:50   #16
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Quote:
Originariamente inviato da DevilsAdvocate
Uffa,un'altra generazione di schede solo high-end come le 7800 di nvidia......
Ma gli costa cosi' tanto pensare a delle schede di fascia media che scaldino di meno
e performino un po' di piu' rispetto alle generazioni passate???Tanto e' poi la fascia
media quella che la maggior parte dei clienti "giocatori" acquista (per non parlare
della fascia bassa.....)
quando sarà il momento arriveranno sia le schede di fascia media di nVidia che quelle di Ati, il fatto che i rumors prediligano le top di gamma è normale ma non significa che le altre schede non siano previste.
Foglia Morta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 11:07   #17
thunderaccio
Member

L'Avatar di thunderaccio

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Piacenza prov
Se posso esprimere un parere credo che ATI stia prendendo ben bene per i fondelli i suoi acquirenti e i suoi azionisti. Con questa manovra decreta l'nsuccesso di R520, almeno per quanto riguarda le vendite ( le prestazioni sono buone). Ma ho la sensazione che siano dichiarazioni da consultivo di bilancio. Si avvicina la fine dell'anno e dovranno rassicurare l'assemblea degli azionisti. Ho paura che sia solo aria fritta. Spero di sbagliarmi ma se avessi acquistato una x1800 in tempi recenti mi girerebbero molto le p...e.
Non tanto per i soldi spesi ( direi bene comunque) ma solo perchè visti i sacrifici per prendere una gpu high end solo dopo un mese è già superata. E' una questione di immagine ma sarebbe come se la Fiat da gennaio commercializzasse già il restyling della Punto nuova e con i motori magari Euro 5. Mi girano, eccome se mi girano. Qui ci prendono per i fondelli. Il mercato sta impazzendo davvero. Sia ATI che Nvidia dovrebbero cercare di proporre novità come si devono e non solo ripieghi momentanei. Dove sono finiti i tempi delle geffo 4 e delle 9700 ? Dovrebbero rispettare anche loro la legge di Moore: ogni 18 mesi raddoppio delle prestazioni.
Buon Natale a tutti
thunderaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 11:12   #18
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Rispondo al post di Patriota.

L'arrivo _effettivo_ sul mercato del geforce3 e' stato maggio / giugno 2001, quello del geforce3 ti500 e' stato novembre / dicembre 2001.

Questo giusto per la precisione
CS25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 11:13   #19
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
XTX è stupenda proprio come sigla......
Comunque mò stanno un pò troppo accellerando i tempi.....mamma mia....
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 11:19   #20
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Quote:
Originariamente inviato da thunderaccio
Se posso esprimere un parere credo che ATI stia prendendo ben bene per i fondelli i suoi acquirenti e i suoi azionisti. Con questa manovra decreta l'nsuccesso di R520, almeno per quanto riguarda le vendite ( le prestazioni sono buone). Ma ho la sensazione che siano dichiarazioni da consultivo di bilancio. Si avvicina la fine dell'anno e dovranno rassicurare l'assemblea degli azionisti. Ho paura che sia solo aria fritta. Spero di sbagliarmi ma se avessi acquistato una x1800 in tempi recenti mi girerebbero molto le p...e.
Non tanto per i soldi spesi ( direi bene comunque) ma solo perchè visti i sacrifici per prendere una gpu high end solo dopo un mese è già superata. E' una questione di immagine ma sarebbe come se la Fiat da gennaio commercializzasse già il restyling della Punto nuova e con i motori magari Euro 5. Mi girano, eccome se mi girano. Qui ci prendono per i fondelli. Il mercato sta impazzendo davvero. Sia ATI che Nvidia dovrebbero cercare di proporre novità come si devono e non solo ripieghi momentanei. Dove sono finiti i tempi delle geffo 4 e delle 9700 ? Dovrebbero rispettare anche loro la legge di Moore: ogni 18 mesi raddoppio delle prestazioni.
Buon Natale a tutti
Il mercato enthusiast secondo me è formato ( di solito )da gente che è ben informata su ciò che intende acquistare , vai a chiederlo in questo thread quanta gente si sente presa per i fondelli... scommetto che la stragrande maggioranza sapeva già di R580 ( il periodo d uscita intendo )e ha acquistato lo stesso.

Buon Natale
Foglia Morta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian