|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/16054.html
Varie indiscrezioni riportano come saranno 3 le versioni di scheda video ATI basata su architettura R580, al debutto nei prossimi mesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Se davvero il 24 gennaio sara' presentato R580 si puo' dire che R520 è durato davvero tanto.. Solo la GF3 rimpiazzata in 3 settimane da GF3Ti500 è stata la scheda video top di gamma che è durata di meno ma questa seguirebbe a ruota..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Uffa,un'altra generazione di schede solo high-end come le 7800 di nvidia......
Ma gli costa cosi' tanto pensare a delle schede di fascia media che scaldino di meno e performino un po' di piu' rispetto alle generazioni passate???Tanto e' poi la fascia media quella che la maggior parte dei clienti "giocatori" acquista (per non parlare della fascia bassa.....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
concordo.. vorrei schede video meno fornelli :/ spero che in idle consumino meno delle sorelline x1800 ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
24 Gennaio? Ma se non si vedono ancora in giro come si deve le X1800!
Se davvero fosse così sarebbe un bel colpaccio, forse potrebbe riguadagnarsi la leadership in prestazioni, magari usando memorie a 1800 MHz come ha fatto Nvidia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
LOL! Assurdo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
mamma mia...e dire che avevo previsto tutto, chissa come ci si sentirà ad aver preso un X1800XT, magari ordinata proprio oggi...
E' anche vero che quando Ati annuncia qualcosa ci vogliono minimo sei mesi fino a che sia disponibile, quindi non disperate. E dire che avevo previsto il tutto mesi fa ![]()
Ultima modifica di bartolino3200 : 23-12-2005 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Informatic Dream Town
|
X DevilsAdvocate e Tefnut
Concordo, ma solo in parte. E' vero che stanno costruendo solo delle "Ferrari" mentre l'utente medio va in cerca di una valida ed onesta "automobile". Dobbiamo però ammettere che nell'elettronica più che in ogni altro settore la "Ferrari" di oggi potrà essere la nostra "utilitaria" di domani. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Io aspetto la x1900XTXTXTXTX
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
![]() ma basta con tutte ste sigle! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Fanta Informatica...
Immaginate una motherboard-video e sopra ci monti il processore grafico che vuoi
![]() Quasi impossibile da realizzare, ma fichissimo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ma perché non hanno riutilizzato la sigla PE
![]() imho potevano tornare al "passato" con le versioni "lisce" PRO e XT (la PROB invece della XL) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() La mia X1800XT 512MB l'ho comprata più di un mese fa in un normalissimo negozio della mia città. ![]() Sono soddisfatto del mio acquisto e che tra un mese esce la X1900 non mi tocca minimamente, perché in informatica si compra quando si ha la necessità e i soldi, senza preoccuparsi di ciò che uscirà tra qualche mese, altrimenti non compri mai nulla.
• CoolerMaster Storm Scout • Phenom II X4 955 3,2GHz • CoolerMaster Hyper 212 • Asus M5A97LE • 8GB ram DDR3 1333 • • Sapphire HD7950 Dual-X 3GB • SSD Samsung 120GB • Corsair TX850M • LG W2453V 24" • Win10 Home 64bit•
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
|
Quoto e straquoto!!
QUOTO TESCHIO...
![]() E poi, il fatto che si abbassino i prezzi e' un bene. Il problema non sono Ati e Nvidia... il problema proviene dalle software house di videogames che non sanno sfruttare le nostre schede video potenti!! Vedere che un Most Wanted scatta su computer potenti fa rabbrividire. E non e' il solo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
X1900XTX!!! troppe X, impronunciabile!!
cmq spero in un ipoterico RV580 per delle ipotetiche x1700xt con prestazioni degne della fascia media odierna.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Piacenza prov
|
Se posso esprimere un parere credo che ATI stia prendendo ben bene per i fondelli i suoi acquirenti e i suoi azionisti. Con questa manovra decreta l'nsuccesso di R520, almeno per quanto riguarda le vendite ( le prestazioni sono buone). Ma ho la sensazione che siano dichiarazioni da consultivo di bilancio. Si avvicina la fine dell'anno e dovranno rassicurare l'assemblea degli azionisti. Ho paura che sia solo aria fritta. Spero di sbagliarmi ma se avessi acquistato una x1800 in tempi recenti mi girerebbero molto le p...e.
Non tanto per i soldi spesi ( direi bene comunque) ma solo perchè visti i sacrifici per prendere una gpu high end solo dopo un mese è già superata. E' una questione di immagine ma sarebbe come se la Fiat da gennaio commercializzasse già il restyling della Punto nuova e con i motori magari Euro 5. Mi girano, eccome se mi girano. Qui ci prendono per i fondelli. Il mercato sta impazzendo davvero. Sia ATI che Nvidia dovrebbero cercare di proporre novità come si devono e non solo ripieghi momentanei. Dove sono finiti i tempi delle geffo 4 e delle 9700 ? Dovrebbero rispettare anche loro la legge di Moore: ogni 18 mesi raddoppio delle prestazioni. Buon Natale a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Rispondo al post di Patriota.
L'arrivo _effettivo_ sul mercato del geforce3 e' stato maggio / giugno 2001, quello del geforce3 ti500 e' stato novembre / dicembre 2001. Questo giusto per la precisione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
XTX è stupenda proprio come sigla......
Comunque mò stanno un pò troppo accellerando i tempi.....mamma mia.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Buon Natale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.