|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
[Gentoo] Stabilita' VS Novita'
Ciao a tutti,
Sto usando gentoo in modo abbastanza conservativo, lascio stare di solito i masked, tranne alcune eccezioni che mi servono, tipo wine o openoffice. Voi, prodi utenti gentoo preferite stabilita' o emergete tutti i masked? Per cortesia allego il file package.unmask Codice:
x11-libs/qt dev-db/qt-unixODBC app-office/openoffice app-emulation/wine
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
masked tutta la vita
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
cerco di limitare il + possibile l'uso di pacchetti instabili, anche se per alcune cose è inevitabile.
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.