|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
uegente..regalo per mia sorella
che le faccio? non ho idee
Ho poensato ad un bel libro ma non mi viene in mente nulla perchè ovviamente quelli che ho letto io e che mi sono piaciuti stanno a casa quindi o l ha letti o può farlo tranquillamente.... Consiglio...Cohelo com'è? aiutoooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
![]() 1) a tua sorella regali un libro?? canguro ![]() 2) dipende dai gusti eh
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Un corso di samba?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
caratteristiche del tizio: 25 anni, 1,95 sulla 90 di kili abbondante, 5 campione nazionale di taken do o qualcosa del genere e moltooo geloso...te la presento? ahaha ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: BT
|
I miei fratelli non mi regalano mai niente...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Foto della surella?
![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Mo vieni qui te ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Range di spesa?
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Sai almeno che genere di letture predilige?
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
il giovane holden? il signore delle mosche?
il piccolo principe? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
di coelho ho letto l'Alchimista e mi è piaciuto un sacco... è dell'88 però, non proprio recentissimo.
altrimenti puoi offrirle una notte di sesso con il forum ![]() le nostre donnine potrebbero occuparsi del moroso... come si dice... poca spesa, tanta resa ![]()
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
IL NOME DELLA ROSA + EXCALIBUR
![]() Prezzo al pubblico: 17,99 € Disponibile:da subito Regia: jean-jacques annaud, john boorman Attori: sean connery, christian slater, murray abraham, helen mirren, nigel terry, nicholas clay, cherie lunghi, paul geoffrey Durata: 261 minuti IL NOME DELLA ROSA + EXCALIBUR - Informazioni sul prodotto Il nome della rosa: È opera del Diavolo. Questo dicono alcuni quando una singolare serie di morti colpisce un monastero nel XIV secolo. Altri scoprono legami tra quelle morti e il libro della Rivelazione. Ma frate Guglielmo di Baskerville la pensa diversamente. Egli è deciso a scovare l’assassino utilizzando i fatti e la ragione: gli strumenti dell’eresia. Excalibur: La leggenda di Re Artù e i cavalieri della Tavola Rotonda deve la sua più grandiosa rappresentazione cinematografica a EXCALIBUR. Tutti gli elementi del classico di Sir Thomas Malory “Le Morte Darthur” sono contenuti in questo film: Arthur (Nigel Terry) che estrae la spada Excalibur dalla pietra; la nobile nascita della Tavola Rotonda e il suo tragico declino; il tentativo eroico di ritrovare il sacro Graal e il mutevole equilibrio di potere tra l'astuto mago Merlino (Nicol Williamson) e la malvagia fata Morgana (Helen Mirren). Inserisci la tua recensione per IL NOME DELLA ROSA + EXCALIBUR Titolo in lingua originale: IL NOME DELLA ROSA + EXCALIBUR Classe: Film Vietato ai minori: No Casa distribuzione: WARNER Formato video: 1.85:1 16/9 Codice area DVD: 2 Colore/Bianco e Nero: Colore DVD Nella confezione: 2 Comprende: Il nome della rosa: Formato audio: italiano 2.0 dolby surround, inglese dolby digital 5.1 Sottotitoli: italiano e inglese Sottotitoli per non udenti: italiano e inglese Inserti speciali: Commenti del regista Jean-Jacques Annaud, "The Abbey of Crime": documentario tedesco su "Il Nome della Rosa" di Umberto Eco, Tour video-fotografico con Jean-Jacques Annaud Excalibur: Formato audio: italiano francese 1.0 mono, inglese dolby digital 5.1 Sottotitoli: Italiano, inglese, francese, olandese, arabo, spagnolo, portoghese, tedesco, rumeno, bulgaro Sottotitoli per non udenti: italiano e inglese
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
Abbasso gli energumeni e gli uomini gelosi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() visto che se lo può permettere se l'è scelto fico (e a quanto pare neanche scemo...) mica i pipparoli informatici come voi hauhaua ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.