|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
[Napoli+sped] Dreamcast
Vendo come da titolo con 2 joystick memori card visual e boot disk a 60 euro
ottime condizioni. soul calibur soul fighter acqua revenge super magnetic boot cd last blade tokio extrme racing 2 charge in blast f355 ferrari challenge space grifon msr plasma sword tench romance jet get draconus 18 whell ness dream pod speed one ready ramble virtual striker RAGAZZI RITIRO IL TUTTO
ho trattato con: nick86, En3rGiE, W_MACMINI, Dj Eclipse, Morpheusss, S3N, mx, puputata, obogsic, SHIVA>>LuR<<, Gort 84, Cappej, Maricon, Laguna, alexdz, Salvio 66, AntonioPin ed un'altro paio che non ricordo Ultima modifica di Markap : 24-02-2006 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Prezzo trattabile?
Il boot disk a cosa serve? I bkup non partono comunque senza modifica sulla DC? togli la lista dei backup sennò ti chiudono il 3d! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il boot disk serve per alcuni tipi di bkup nel caso.....
ho trattato con: nick86, En3rGiE, W_MACMINI, Dj Eclipse, Morpheusss, S3N, mx, puputata, obogsic, SHIVA>>LuR<<, Gort 84, Cappej, Maricon, Laguna, alexdz, Salvio 66, AntonioPin ed un'altro paio che non ricordo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
e si se interessa anche a qualcun'altro il prezzo è trattabile
ho trattato con: nick86, En3rGiE, W_MACMINI, Dj Eclipse, Morpheusss, S3N, mx, puputata, obogsic, SHIVA>>LuR<<, Gort 84, Cappej, Maricon, Laguna, alexdz, Salvio 66, AntonioPin ed un'altro paio che non ricordo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cinisello MI
|
coda...devo chiedere ad un amico!!!
i giochi sono originali???come sono tenuti? Ultima modifica di acoz86 : 24-02-2006 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
RITIRO L'OFFERTA SI PUO' CHIUDERE !
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.