|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Impostare wifi netgear dg834g
salve,ho acquistato questo router wifi.potreste spiegarmi come impostarlo per poter navigare in modalità wifi con 2 portatili diversi?cosa devo fare?premetto che sono nuovo del wi fi...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
premetto che i due portatili sono dotati di scheda wifi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
devi assegnae due indirizzi ip differenti ai portatili, andando nelle proprietà tcp/ip e specificando l'indirizzo ip che vuo iassegnare, nel tuo caso 192.168.0.x, poi accedi al router via wi-fi digitando in un browser comefirefox http://192.168.0.1, nome utente: admin e password: password , poi nel router puo icambiare la password...a questo punto inserisci i parametri che ti ha dato il tuo ISP...spero di esserti stato d'aiuto...e se nn ho detto qualcosa, prego gli altri di aggiungerla!
p.s.: se ad es° usi emule devi sbloccare le porte per emule, andando i nservizi e creando un servizio, poi specifichi l'ip al quale devon oessere inviati i dati (nel tuo caso ''Inizio''...''Fine'' edit: ah dimenticavo, nelle proprietà TCP/IP, nella voce subnet mask devi mettere 255.255.255.0 e in gateway, 192.168.0.1, l'indirizzo del router, xkè è attraversodie esso che ti colleghi a internet ![]() Ultima modifica di AntoninoX : 21-12-2005 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti spiego,io vorrei usare il wi fi....no la porta ethernet...con l'ethernet funge ma con il wi fi no...dice di andare nel route(il manuale)e creare una rete chiamata wireless.fatto questo con gli altri pc dovrei vedere la rete no?
ma io nn la trovo!!vado su ricerca reti wi fi dei 2 pc e niente!come mai |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.