Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2005, 21:00   #1
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Ford Focus Style Wagon

Mi hanno proposto come auto aziendale il modello nel titolo, 2.0Tdci 136Cv, clima manuale, radion con cd, fendinebbia e metallizzato. Sarei intenzionato ad accettare, provando magari ad inserire ESP e cerchi in lega. Qualcuno la possiede (anche non il motore preciso) e mi sa dire se è un buona auto? Non trovo troppo in giro sul web...
Old 28-12-2005, 08:56   #2
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Dubito che riuscirai ad ottenerla con cerchi ed ESP, di norma le auto aziendali sono "standard".
Old 28-12-2005, 09:10   #3
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Mi hanno proposto come auto aziendale il modello nel titolo, 2.0Tdci 136Cv, clima manuale, radion con cd, fendinebbia e metallizzato. Sarei intenzionato ad accettare, provando magari ad inserire ESP e cerchi in lega. Qualcuno la possiede (anche non il motore preciso) e mi sa dire se è un buona auto? Non trovo troppo in giro sul web...
Buona auto!... buon motore (origine PSA)... l'ESP non è poi così fondamentale (se proprio non sei un assassino che tira al limite ogni curva! )... i cerchi in lega lo sono ancora meno (indispensabili)... Strano comunque che il 2.0 td non li abbia già di serie...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 09:24   #4
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Dubito che riuscirai ad ottenerla con cerchi ed ESP, di norma le auto aziendali sono "standard".
Bhè è un noleggio alla fine e comunque io chiedo, al massimo dicono di no

x Raven
Sul sito la configurazione della Focus l'hanno tolta e la brochure è vecchia come il cucco, da quanto ho capito hanno i cerchi in acciaio da 16" le Style Wagon e non capisco cosa siano... Insomma se sono cerchi normali con i copri cerchi, è la prima volta che sento quella misura ma posso essere male informato io. Il sito è comunque tutto fuorchè chiaro e su internet si trova poco o niente e quel poco che si trova è ancora meno chiaro del sito.
Comunque so che quelle due cose non sono fondamentali, nè voglio approfittare, però visto che la terrò 3 anni e la userò a tempo pieno... intanto che c'ero
Old 28-12-2005, 09:42   #5
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Bhè è un noleggio alla fine e comunque io chiedo, al massimo dicono di no

x Raven
Sul sito la configurazione della Focus l'hanno tolta e la brochure è vecchia come il cucco, da quanto ho capito hanno i cerchi in acciaio da 16" le Style Wagon e non capisco cosa siano... Insomma se sono cerchi normali con i copri cerchi, è la prima volta che sento quella misura ma posso essere male informato io. Il sito è comunque tutto fuorchè chiaro e su internet si trova poco o niente e quel poco che si trova è ancora meno chiaro del sito.
Comunque so che quelle due cose non sono fondamentali, nè voglio approfittare, però visto che la terrò 3 anni e la userò a tempo pieno... intanto che c'ero
se e' la nuova focus,ce l'ho io,non wagon ma 5 porte,1,6 tdci,cerchi in lega 16",clima manuale,6 airbag,ripartitore di frenata.e' un'ottima auto,sicura,precisa e costruita molto bene.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 10:00   #6
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Sì sì, ovviamente parlavo della nuova Focus. Solo che a me la prenderebbero Station per motivi di carico
Ti chiedo solo una cosa che mi lascia perplesso, il clima manuale è efficace? Giusto per curiosità.
Old 28-12-2005, 10:16   #7
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Sì sì, ovviamente parlavo della nuova Focus. Solo che a me la prenderebbero Station per motivi di carico
Ti chiedo solo una cosa che mi lascia perplesso, il clima manuale è efficace? Giusto per curiosità.
problemi non ne ho riscontrati,la climatizzazione e' buona,l'unico difetto e' che non c'e' una bocchetta al posteriore,e con l'abitacolo che si ritrova fa' un po' fatica,ma tanto io sto seduto avanti
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 10:26   #8
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Speriamo!!!
Ho appena dato la conferma, ora vediamo se scherzavano o meno

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian