|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quale openoffice scaricare?
Sul sito italiano di openoffice ci sono tre versioni. Quale mi devo scaricare?
LA sun 2.0 LA sun 1.1.5 LA PLIO 1.1.4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
Consiglio la 2.0 ... è la versione più aggiornata. Io la sto usando proprio in questo momento e mi ci trovo molto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
se scarico una versione da usare sotto linux devo scegliere come sistema operativo Linux (x86) giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vittorio Veneto TV
|
file sit
scusate la mia ignoranza e non so anche se sono OT, ma è la prima volta ke posto in questa sezione; vengo subito al dunque:
ho scaricato un file "cartina30x20.jpg.sit" da un sito turistico, non so con cosa aprirlo. A parte il fatto che ha due estensioni, ho cercato "sit" nel web e come risultato dovrei acquistare un programma x aprire suddetto file. Seconda questione: una ditta mi ha regalato un cd di presentazione fatto con "power point", io ho office2000 small business che comprende Word, Excel, Outlook, Publisher, e gli stumenti di office ma non mi aprono i file PPT, Quindi Vi chiedo: OpenOffice che se non sbaglio è gratuito, apre i suddetti file, e se si, funzia nel mio S.O. WinXPpro? o devo per forza acquistare un nuovo office con powerpoint? Grazie x l'attenzione ciao a tutti.
valter ------------------- Ultima modifica di ValterManetta : 14-12-2005 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
la cartina che hai detto sembra un JPG compresso, con openoffice non centra niente ![]() scaricati stuffit expander http://www.stuffit.com/win/index.html è shareware ma ti basta decomprimere quel JPG poi lo disinstalli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.