|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
IL MIGLIOR RACING-SIMULATOR?
non so se è stato già fatto un thread del genere... ecco per voi qual è il miglior simulatore di corse automobilistiche e perchè?
per quanto mi riguarda, ultimamente sto apprezzando moltissimo LIVE FOR SPEED S2: tecnicamente è perfetto, grafica bella, fluidissima e leggerissima, e poi dal punto simulativo mi sembra perfetto, per non parlare del multiplayer on line che è fantastico Ultima modifica di clusterdom : 15-12-2005 alle 02:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Anche a me piace molto LIVE FOR SPEED S2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Il Simulatore?
Una sfida in tutti i sensi. Un profumo di leggenda, una grafica moderna ma d'epoca (i colori), una ambientazione degna del "romanticismo della F1". In un solo titolo: Grand Prix Legends
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io non ho provato LFS ancora ma ho giocato a GTR (con tanto di volante). Tanto bello quanto difficile, anche se "liscio" non ha una gran scelta di macchine ne di piste. Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha giocato all'evoluzione Legends
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
LFS2 = non mi convince più di tanto
RBR = ottimo Rfactor = ottimo il formula accademy netkar = provato troppo poco per dare giudizi GPL = buono devo provare l'ultimo mod '69 nascar 2003 = non provato gtr e gt legends = tra buono e ottimo
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
netkar PRO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
Straquoto! Cmq tra quelli già in commercio, come non citare "Grand Prix Legends" e "Richard Burns Rally" ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Buy ps2 e gt4!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
io ho provato GTR per quando riguarda la guida in pista, ed è uno spettacolo, difficilissimo ma da molte soddisfazioni.
per quanto riguarda i rally ho Richard Burns Rally e anche questo in quando a realismo nn scherza, prima di finire l'allenamento ho dovuto rifare credo almento 20 la pista dell'ultima prova! però quando impari a usarlo, obbligatorio il volante, è fantastico!
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq a parte il divertimento, a parte la difficoltà, secondo voi qual'è il più simulativo, cioè che si avvicina maggiormente alla realtà? Come ho gia detto, io gioco principalmente alla formula accademy in rfactor e a RBR, ma non disdegno nemmeno GTR, GT Legends, Netkar, LFS2 e GPL, ma quale il più reale? Purtroppo le mie considerazioni le posso dare solo su auto stradali a ruote coperte, non ho mai provato una ruote scoperte o una GT.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Super Mario Kart!
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Ammazza quanto sono rimasto indietro ![]() Io mi ricordo che il '65 m'aveva deluso tantissimo...quelle macchine paragonate alle 3 litri erano delle vere carrette ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Non posso che segnalarvi questa discussione....se ne leggono delle belle, soprattutto da parte di un ex sviluppatore di GTR (manamana, il bravissimo creatore dei cockpit)
http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=24705 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.