|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Walthamstow, London
|
LOL TG Com!
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/
"Mentre i pompieri continuano a combattere contro il rogo innescato dalle esplosioni che all'alba di domenica hanno scosso un deposito di carburante a Saint Albans, cittadina a 40 km a Nord di Londra, si teme che il fumo, attraverso l'acqua, penetri nel terreno. E ora inizia a preoccuparsi anche la Francia: la nube, secondo i meteorologi, potrebbe attraversare la Manica. LE IMMAGINI" Ma che minkia c'entra St. Albans? ma LOL, l'esplosione è stata dalle parti di Luton (dove c'é l'aeroporto), nei depositi del carburante degli aerei ecc... e Luton è a 10 min di treno da St. Albans, dove fra l'altro vive una mia amica che è viva e vegeta e ha solo sentito a distanza l'esplosione ![]() Ma chi mettono a raccogliere le informazioni da destinare al pubblico? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
forse lui...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Quote:
le scriverebbe meglio ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Cmq seriamente....da quando sono a Londra più di una volta sono rimasto "sorpreso" (per dire sorpreso) da inesattezze più o meno gravi nell'informazione circa l'estero in Italia...e se fosse così anche per l'informazione locale?
(notare il "se fosse" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
leggi le notizie riguardanti l'estero, in un qualsiasi giornale americano...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
in America delle volte è anche peggio, lì la geografia non esiste nemmeno come parola,
le imprecisazioni sono davvero notevoli. Romeo D.
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
in italia non vanno d'accordo nemmeno i presentatori del tg con i reporter sul posto
es: e adesso lanciamo il collegamento per ulteriori informazioni sulla donna di 25 anni che ha ucciso 2 persone e ne ha ferite altre 5 ---> si eccomi sul posto, come già detto la ragazza di 17 anni dopo aver ucciso 1 persona e ferite 3.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
vabbè ma non è neanche tra gli errori + gravi del tgcom..... almeno l'esplosione c'è stata e non è una notizia completamente inventata
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Bah... noi in casa non guardiamo praticamente MAI la televisione.. però domenica mia mamma stava stirando così l'ha accesa... io ero in montagna a sciare... suona il cellulare... mia mamma sconvolta che mi chiedeva com'era il tempo perchè al tg avevano detto che NEL POSTO DOV'ERO IO si stava abbattendo quasi una tempesta di neve..... beh... lì c'era il sole neppure n filo di vento e non nevicava...
![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
anche questo e' vero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.