Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2005, 22:53   #1
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
[NA+SPED] V800 Black con tanti accessori

Prezzo per tutto il blocco: 210 Euro incluso normale J+3

Nota Bene: A chiunque ne faccia richiesta posso inviare foto reali del terminale in oggetto, così che possiate constatarne lo stato di conservazione.

PROMO UMTS 300 ancora da attivare!

Ciao,
voglio proporvi un V800 (Marchiato Vodafone, già aggiornato all'ultimo Firmware dal Centro Sony Ericsson. Per chi non lo sapesse, l'aggiornamento consente di usare le suonerie MP3 a proprio piacimento e di poter visualizzare immagini abbinate ai contatti che stanno telefonando sullo schermo esterno. Tutto ciò rende quindi la modifica a Z800 più o meno inutile, visto che i vantaggi principali li avete già tutti! E inoltre diversi giochini 3D preinstallati, e tutte le ultime uscite.) che è praticamente nuovo!

Pur essendo un prodotto usato, è infatti custodito abbastanza gelosamente e questo ha fatto in modo che la conservazione fosse pressocchè ottima. Sui due display ci sono ancora le pellicole adesive originali, quindi capirete che i display sono senza il minimo problema, pari al nuovo.

Quanto al resto, la scocca (nera) è perfetta in ogni dettaglio, nessuna ammaccatura o sverniciatura ed è bella e lucidata. L'unico segno di usura, è sull'argentato all'INTERNO della conchiglia, che quindi non rovina minimamente l'estetica. Si tratta di una piccolissima sverniciatura (meno di un millimetro) della quale non avrete nulla da ridire visto quanto è microscopica. Il gommino è al suo posto e non è minimamente deformato. Identico al nuovo, visto che praticamente l'avrò usato solo un paio di volte per scaricare la rubrica. Da bravo venditore onesto, sono disponibili delle foto del terminale (belle ingrandite) in modo che possiate accertarvi delle perfette condizioni del terminale. Ne ho anche una relativa al difettuccio di cui sopra.

Il cellulare è stato acquistato a fine Gennaio 2005, quindi gli restano ancora più di 13 mesi di garanzia ufficiale, presso tutti i centri Vodafone One e Sony Ericsson. Infatti, nella scatola sono presenti SCONTRINO ORIGINALE e CEDOLA DI GARANZIA. Di questi, fornisco sia originale che fotocopia. Benchè sia di gennaio, ho iniziato ad usarlo effettivamente verso Marzo ed anche poco. Per lo più come lettore MP3 e fotocamera (quest'ultima, la tengo sempre nella modalità protettiva, infatti non ha neanche il minimo graffio o ditata). I contatori di SMS/MMS e telefonate non sono troppo avanti, questo vi lascia intuire quanto sia nuovo e poco usato il prodotto. Ci ho fatto anche un paio di videochiamate, visto che qui c'è un'ottima copertura UMTS, e devo dire che l'effetto è molto bello. Ah, ovviamente supporta le SIM di tutti i gestori.

Vi ho descritto lo stato più che perfetto del terminale, passerò ad elencarvi i contenuti che avrete insieme al cellulare:

- Scatola Originale

- Auricolari Originali Sony Ericsson (immacolati, uso il bluetooth)

- Memory Stick Duo 32MB

- Adattatore Memory Stick

- Manualistica e contenitore per la Manualistica

- CD Originali Sony Ericsson

- Garanzia e scontrino

- Cavo USB Originale

- Caricabatterie Da Viaggio Originale

- Batteria Originale 900 mAh

Ed inoltre (questi di seguito NON sono compresi nella scatola, ma li ho acquistati separatamente):

- Auricolari Sony Ericsson HPR-20 (come nuovi, ho sostituito le spugnette per la vendita, per questioni che reputo igieniche) che hanno un'ottima qualità audio ma soprattutto vi consentiranno di sentire la RADIO sul V800. C'è un bellissimo Display Blu sul quale scegliere le stazioni, supporta il MegaBass, e se il cellulare è spento perchè a batteria scarica riuscirete a sentire musica per un paio d'ore ancora! E' possibile memorizzare 10 Stazioni e la qualità audio è superiore. Il segnale radio NON dipende da quello Gsm, quindi se avete poca ricezione con la vostra Sim, potrete comunque ascoltare la Radio senza problemi!

- Flash Sony Ericsson MPF-10 il flash originale e definitivo per il vostro V800. Aggiunge altri 6 led di illuminazione, più potenti di quelli del V800, per fare delle foto notturne belle e luminose. Il flash è praticamente nuovo, ed ha la sua custodia originale marchiata Sony. Incluso c'è il manuale di istruzioni.

- Portacellulare da Auto Sony Ericsson HCH-40 il portacellulare originale con tanto di logo e dicitura Sony Ericsson. E' in plastica rigida nera (abbinato con il colore del telefono). Si può attaccare in auto a vostro piacimento ed è completamente snodabile e ruotabile. Sceglierete così la posizione più opportuna per voi. Essendo l'originale, il cellulare va perfettamente ad incastro, ed anche in casi di urti o frenate improvvise non si staccherà in quanto c'è un meccanismo a molla di protezione. Ci sono, inoltre, i contatti per collegarci il caricabatterie da auto che trovate in commercio per pochi euro. C'è anche il contatto per l'auricolare! Volendo, lo si potrebbe piazzare anche su una scrivania o contro una parete. Non c'è la minima scalfitura in quanto non è mai stato usato o attaccato. Ho solo provato il buon funzionamento dei contatti.

- Batteria "Sony OEM" 1100 mAh NUOVA è una batteria totalmente NUOVA (deve ancora ricevere la prima ricarica) che consente al cellulare di durare un bel pò di ore in più rispetto alla batteria di dotazione. Non è mai stata aperta o caricata, quindi è totalmente nuova e vi consentirà di utilizzare il terminale per un tempo maggiore di quello nominale.

A trovarli, tali accessori hanno dei costi un pò altini. Per tutto il blocco di cui abbiamo discusso, chiedo 210 Euro incluso normale J+3. Pagamento anticipato, ho 58 punti su Ebay (100%, stesso nick).

Non chiedetemi di vendervi il solo cellulare in quanto degli altri accessori non me ne farei niente. Almeno la batteria e il portacellulare da auto dovreste prenderveli necessariamente e solo con questi 2 accessori penso che potremmo stare a 185 euro incluso J+3. Trattabili.

Fatemi un pò sapere cosa ne pensate, vediamo se a qualcuno interessa e vediamo cosa ne dite.
Il tutto è in vendita anche su altri lidi, mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.

Scusatemi tutti per la lunghezza,
e grazie.

Ultima modifica di gambit3rd : 13-12-2005 alle 00:20.
gambit3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 13:37   #2
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Primo uppettino per Gambittino!
Old 10-12-2005, 16:11   #3
BrakeBroke
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da gambit3rd
Primo uppettino per Gambittino!
a me interessa solo il cell+ la seconda batteria...mandami un'offerta in privato

Ho concluso affari con voto 10 e lode con:
newmodelarmy,sghimbo,dylan il drago.
BrakeBroke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 16:55   #4
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Ti ho risposto.
Vediamo un pò che riusciamo a concludere.

Per quanto riguarda la precedenza, sarebbe preferibile vendere tutto il blocco. In secondo posto, chi prende portacellulare e batteria.

In ultimo, chi prende solo la batteria come optional.

Fatevi sotto, no?
Old 11-12-2005, 00:56   #5
siux
Senior Member

L'Avatar di siux

Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
pekkato ke è un sony ericsson (ricezione scadente) altrimenti l'avrei preso io ritirandolo a mano
FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ...
PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE:
siux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 01:01   #6
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Non lo so, ho avuto cellulari di ogni sorta ma questa ricezione scadente non l'ho notata, sai?
Qui lo tengo sempre in 3G e come ricezione sta sempre al pari del 6630.

Vorrei aiutarti, ma non posso cambiarti la marca del cellulare!

Io, alla fine, mi ci sono ritrovato bene, infatti martedì mi arriva un SE K750 ma è questione di gusti. Non ti obbligo mica.

Se proprio fossi interessato, ci si potrebbe vedere a Napoli e potresti vedere di persona la bontà della ricezione. Più di questo non posso fare, sorry.

Per la cronaca: eri interessato al "tutto incluso" o al solo cellulino?

Per ogni cosa, io sono qui.
Old 11-12-2005, 01:11   #7
siux
Senior Member

L'Avatar di siux

Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
bhè ho già un sony eric... passato al mio fratello minore...prkè in ufficio ero paticamente inritracciabile..cosa ke con un nokia 7210 nn mi succede... poi ero interessato molto anke lalla fotocamera sul cell, ma ho appena letto ke quella del v800 nn è proprio il max.... per cui lascio...

bye
FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ...
PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE:
siux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2005, 01:18   #8
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Capisco. Fartelo provare in ufficio sarebbe dura, quindi è meglio non fare acquisti insensati.

La fotocamera è solo una 1.3 MP, ed è forse il motivo principale per cui ho cambiato cellulare. Diciamocelo, il V800 è un gran bel telefono che ha vinto anche il premio internazionale come miglior cellulare UMTS del 2004, ma la 2.0 MP non la batte nessuno.

Se vuoi il massimo come fotocamera, devi buttarti sul K750/W800. N70 ed N90 della Nokia hanno una qualità fotografica di gran lunga inferiore rispetto ai Sony.

Su GSMARENA ci sono tutti i test, e Sony vince sempre a parità di 2MP.

Intanto, ti ringrazio comunque per l'interessamento.
Old 11-12-2005, 18:20   #9
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Uppettino domenicale, buone feste e buon Natale!
Old 12-12-2005, 02:02   #10
luis4130
Member

L'Avatar di luis4130

Iscritto dal: Apr 2004
Città: PISA
Se promo Bonus 300 attivabile, offro 195 spedito, con tutti gli accessori.

Considerando che è di gennaio, e che ci sono questi accessori, mi sembra un prezzo giusto.

Mandi foto?
luis4130 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 10:00   #11
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

In questo momento ho un vuoto di memoria: non ricordo se la promo l'avevo attivata con questo o con lo Z1010. Chiamo il 190 e ti faccio sapere.

Ho chiamato il 190, e hanno detto che l'IMEI non è stato ancora bruciato, e quindi la Promo UMTS 300 è ancora attivabile

Con un pò di fortuna, si potranno attivare anche le promo TIM e WIND, se torneranno ad essere per tutti i brand.

Intanto, 195 Euro tutto-incluso mi sembra un pò pochino. Posso farti 210, incluso J+3.

Ora ti mando un pò di foto... Se mi dici a quale e-mail mandartele.

Ultima modifica di gambit3rd : 12-12-2005 alle 10:14.
Old 12-12-2005, 16:38   #12
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Uppetino del lunedì, ebbene sì sono ancora qui!
Old 13-12-2005, 13:22   #13
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Un uppettino ogni dì, ma 'sto cellulare sta ancora qui...

Eppure il prezzo è più che onesto, perchè nessuno di voi è lesto?

C'è garanzia, promo ancora attivabili, tutto il package originale,
ci manca solo che ve lo regali per Natale!

Ultima modifica di gambit3rd : 13-12-2005 alle 16:53.
Old 15-12-2005, 10:18   #14
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Cellulare venduto fuori dal forum.

Restano ancora gli accessori, ma aprirò apposito thread.

Grazie a tutti per la collaborazione, qui si può chiudere!
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
HONOR 500 Pro, scheda tecnica confermata...
GeForce NOW si prepara a vivere un mese ...
Exynos 2600: temperature più bass...
Apple si ispirerà a Nothing? Back...
Da Intel ad AMD, il grande salto di Kulk...
Velocità 12 volte superiore a que...
Una piccola Morte Nera è gi&agrav...
Sei frodi che minacciano gli utenti nel ...
BioShock 4: Take-Two rassicura sullo svi...
Tesla, Musk promette FSD 'quasi pronto' ...
BioWare conferma: il nuovo Mass Effect &...
5 robot aspirapolvere di fascia alta in ...
Xiaomi Redmi Note 14 5G a 179€ è ...
Veri affari con gli sconti de 15% Amazon...
Tutti gli iPhone 16 128GB a 699€, 16e a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian