|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ottica tutto fare su digit reflex??
ciao ragazzi mi chiedevo se esistano ottiche tutto fare per difgit reflex ....per fare un esempio io ho per nikon il 28-300 ..non di ottima qualita' ma ti permette di uscire con pochi bagagli!
esiste da qualche parte un equivalente per digit...tipo 18-200 o simile.....diciamo a non piu di 300 euro......magari anche usato.... sarebbe il massimo..potrei prendere un corpo senza ottica base ...che pare comunque non essere granche' (nella d50) e predere direttamente un ottica tutto fare..... in giro per negozi on line non vedo nulla...sbaglio cercando o non ci sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Il 18-200 esiste per tutte le fotocamere, quelli originali delle case sono di buona qualità ma costano. Cerca quelli della Sigma, nuovi non costano tanto e nei mercatini dell'usato se ne trovano facilmente.
![]() |
#3 |
Member
|
trovato sigma 18-200 .....prezzo ragionevole....cosa ne pensate??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ops..non avevo visto al tua risposta......sul nuovo il sigma costa piu di 300 euro....volendo esagerare partendo dal 18mm che focale max posso trovare sulla stessa ottica..???18-300???inusuale???o magari 25-300(sto inventando...) diciamo che non uso spesso il grandangolo generalmente il 38 mi va piu che bene........ho visto che esiste il SIGMA 28-300/IF SLD MACRO N/AF-D a meno di 300 euro....che dovrebbe essere eq ad un 42 450....forse una soluzione estrema....ma sicuramente economica e con un range focale di tutto rispetto.....
consigli?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.