|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Errore : KERNEL_STACK_INPAGE_ERROR
Ho questo problema:quando lancio applicazioni 3D (non tutte...alcune vanno senza problemi) dopo poco il sistema da una BLUE SCREEN con l'errore hardware dell'oggetto. Sono andato a vedere sul supporto microsoft ,ma senza molto successo ( questo il link : http://support.microsoft.com/?kbid=h...?id=315266#top
) . Il problema pensavo fosse la scheda video , ma di recente l'ho cambiata e il problema persiste. Ho fatto un test della RAM per un paio d'ore e non ha rilevato nessun errore... Ho cambiato i driver video provandone alcuni vecchi , altri nuovi , ma niente da fare , ho provato ad aggiornare i driver ViA...niente di niente ![]() Questo è il mio sistema : AMD athlon 64 3200+ ( socket 754 ) Scheda madre ABIT Kv8-max3 512 Ram Scheda video Point-of-view Geforce 6600 Gt
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Hai provato ad aggiornare il bios, oltre ai drivers? Comunque, la prossima volta, segnati tutti i dettagli (codici numerici ed eventuali riferimenti a files) che appaiono nella BSOD: con quelli è più probabile scoprire la causa.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Però tu dici che hai controllato e non ci sono problemi. Potrebbe anche essere un virus a causare il problema, ma immagino che tu abbia già effettuato scansioni "globali". L'unica rimane aspettare il prossimo schermo blu, e segnarsi tutto quello che rporta, sperando di riuscire a isolare il problema. Se succede solo con applicazioni 3d, forse potresti provare a farti prestare una scheda video da qualcuno (della stessa marca per evitare casini di drivers)...
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
Ciao
immagino che già avrai controllato... Le temperature cpu e Mb sono a posto?
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Questo non l'ho controllato....come faccio a farlo durante l'applicazione ? Comunque considerate che la scheda video è nuova....e il problema lo avevo anche prima con la scheda vecchia ( che era cmq una 5900Xt)
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Alimentatore.
Alimentatore nuovo amico mio.
Di buona fattura possibilmente. Enermax,Nexus, od Ocz,scegli e risolvi. Applicazione 3d-->aumento di calcolo da parte della Gpu-->aumento assorbimento di corrente-->Problema. Prova e vedrai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() Ma non capisco come possa l'alimentatore far uscire un problema hardware...bisognerebbe sapere se quel tipo di errore proviene dalla scheda video o dalla scheda madre.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ho lo stesso problema sul vecchio pc (pentium 2 450 mhz) che ho generosamente
![]() Appena posso vi riporto i codici di errore. Il problema lo da anche quando il pc non lavora (è fermo sul desktop). Non so se ci sono legami con quest'altro problema che ho postato qui!
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.