|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
|
(mi) vendo notebook thinkpad r51
vendo centrino tenuto benissimo con alimentatore
caratteristiche: Processore Modello : Intel(R) Pentium(R) M processor 1500MHz Velocità : 1.50GHz Performance Rating (PR) : PR1794 (stimato) Core per Processore : 1 Unità Thread per Core : 1 Unità Tipo : Mobile Cache Dati Interna : 32kB Sincrono, Write-Back, 8-way set, 64 byte line size Cache L2 On-board : 1MB ECC Sincrono, ATC, 8-way set, 64 byte line size Mainboard Bus : PCI PCMCIA CardBus USB i2c/SMBus Supporto MP : No MP APIC : No BIOS Sistema : IBM 1VET66WW (1.24 ) Sistema : IBM 32G Mainboard : IBM 32G Memoria Totale : 759MB DDR-SDRAM Sistema Video Monitor/Pannello : Schermo predefinito Monitor/Pannello : Schermo predefinito Monitor/Pannello : Schermo predefinito Monitor/Pannello : Pannello IBM ThinkPad 1024x768 TFT LCD Monitor/Pannello : Pannello IBM ThinkPad 1024x768 TFT LCD Monitor/Pannello : Televisione generica Monitor/Pannello : Televisione generica PerifericheController USB/Hub : Hub USB generico Controller USB/Hub : Periferica USB composita Controller PCMCIA/CardBus : Controller CardBus Texas Instruments PCI-1510 Dispositivo ad Infrarosso : Porta infrarossi IBM ThinkPad Fast Periferiche Multimediali Periferica : SoundMAX Integrated Digital Audio Periferiche di Comunicazione Periferica : IBM Integrated 56K Modem usb 2.0 wi-fi consegna solo a mano milano no spedisco vendo a €500 trattabili |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
interessato ma leggo x bene e mi informo.. mi servirebbero type/model sotto il notebook http://www-307.ibm.com/pc/support/si...testyle=lenovo
- La parola SCATOLA (contenitore) è italiano, scatolo è un' altra cosa..... - Ultima modifica di recidivo : 09-12-2005 alle 21:11. |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sorry no scontrino
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
ciao!
per nn saper nè leggere nè scrivere mi metto in coda ![]() poi se si aggiusta un po', il tutto risulta ancora più invitante guarda in sign se per caso vuoi scambiare qualcosa. edit-> funge ok? puoi postare una foto? di quanto è trattabile il costo? ![]() quanto dura la batteria? dimensione hd? ha porta lan-ethernet? ha lett. dvd? porta firewire? riesci a dirmi anche il modello esatto? thx 1000 e scusa per la trafila
* TR-909 * TR-808 * fender rhodes * mpc 1000 * Ultima modifica di dubmehard : 09-12-2005 alle 21:33. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la batteria dura quasi 3 ore il lettore e dvd e la porta nn e firewire
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
anche se nn ha la fw nn è vitale.
dimensione discofisso? ha la porta ethernet lan? la foto puoi anche mandarla a dubmehard at gmail punto com ciao!
#8 |
Senior Member
|
il disco fisso e 40giga la foto la devo fare poi la metto ciao
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ragazzi ritiro dalla vendita il centrino ho dimenticato di scrivere che l'avevo in vendita altrove
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Il regolamento è chiaro:
Quote:
LOCKED ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.