Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2006, 17:21   #1
Jackdaniels
Senior Member

L'Avatar di Jackdaniels

Iscritto dal: Dec 2005
[ROMA solo SPED] ROUTER USR ROBOTICS 9108 ADSL2+ WIRELESS MAXG GATEWAY NUOVO

Ciao a tutti,
vendo l'ultimo uscito nonchè, a mio modesto parere e non solo, il migliore tra i router adsl in circolazione.
Tanto per incominciare supporta senza limitazione di banda, rallentamenti o problemi di sorta ADSL2 e ADSL2+ fino alla velocità di 24 Mbit/s in maniera nativa, questo significa che oltre a poter essere utilizzato con tutti i normali abbonamenti adsl1 può anche essere sfruttato nelle nuove connessioni adsl2+ di tiscali e libero.
Il router è NUOVISSIMO, l'ho comprato infatti una settimana fa (il 20/1/06) e a prova di ciò fornisco infatti lo scontrino fiscale valido anche per la garanzia di 2 ANNI.
Il router integra 4 porte ethernet 10/100, firewall, funzionalità VPN, access point wi-fi 802.11b/g + MAXG (quest'ultimo è uno standard che permette se usato con altri dispositivi conformi di trasmettere in wifi fino a 125 mbps).
Il gioiellino ha al suo interno anche un printserver via usb, ciò significa che attaccando al router anche una comune stampante usb potesse utilizzarla tra tutti i computer collegati come se fosse una stampante di rete oltre ovviamente a condividere lan e internet.
E' davvero un ottimo router, semplice da configurare, estremamente veloce e reattivo e come ho già detto pronto ad usare tutte le connessioni adsl future e presenti.
Lo spedisco nell'imballo originale con tutti gli accessori forniti dal produttore:
Cavo ethernet (RJ45)
Trasformatore di alimentazione
CD con manuali e software configurazione/diagnostica
Cavo telefonico (RJ11)
Guida all'installazione rapida
Antenna WiFi
e il router ovviamente

Per maggiori informazioni e specifiche su questo ottimo router vi rimando a questa pagina http://www.usr-emea.com/products/p-b...specs&loc=itly

Lo vendo non perchè non ne sia soddisfatto, anzi, ma soltanto perchè l'ho acquistato prima di sapere che l'adsl che ho attivato non permette di togliere l'opzione di affitto del modem prima del primo anno di abbonamento se non pagando una penale, userò quindi il modem del mio provider.
Sono disponibile a fornire aiuto e info x la configurazione ma non è un bonus questo, lo faccio con chiunque abbia bisogno.
Nella confezione includo in regalo: 2 FILTRI adsl di qualità(uno è un usr robotics l'altro un alcatel thomson excelsius z-blocker) e un cavo adattatore usb grande/piccolo per collegare eventualmente una stampante.
La garanzia, avendolo comprato una settimana fa è tutta quella del produttore ovvero 2 ANNI e vale in tutto il territorio nazionale tramite casa madre.

Il prezzo base è 120 euro comprese le spese di spedizione con PACCOCELERE 1 con assicurazione che arriva in solo un giorno feriale.
Per il pagamento preferisco ricarica POSTEPAY.

Aspetto le vs. proposte
CIAO

Ultima modifica di Jackdaniels : 27-01-2006 alle 17:48.
Jackdaniels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 20:43   #2
Jackdaniels
Senior Member

L'Avatar di Jackdaniels

up, il prezzo è trattabile ma aspetto le vostre proposte.
CIao
Old 27-01-2006, 23:31   #3
veditu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
il prezzo è contro regolamento, in giro per internet si trova a 128euro s.s. incluse.

se tagli fammi sapere
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 06:35   #4
Jackdaniels
Senior Member

L'Avatar di Jackdaniels

Innanzitutto ti prego di dirmi dove si trova a quel prezzo perchè le ricerche che ho fatto io danno altri risultati, è cmq il mio prezzo non è male considerando che il router ha una settimana, l'iva è tolta, e dentro ci sta la già la spedizione con paccocelere 1, fatti due conti.
Scendo a 105 ss incluse trattabili mi riservo ancora cmq il diritto di considerare le vs. proposte.
Ciao
Old 28-01-2006, 08:51   #5
veditu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
a 128 s.s. incluse lo trovi qui:
http://www.misterprice.it/Shop/Produ...idsos=USROU004

a 124 + spese (che sono gratis se sei di brescia, milano etc ) qui:
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=768906 (tra l'altro questa pagina è linkata nella stessa pagina che tu hai indicato dove trovare le caratteristiche del modem - nella colonna di sinistra).
http://www.usr-emea.com/products/p-b...specs&loc=itly

non ti ho postato i link per carognata ma a quel prezzo IMHO avresti avuto difficoltà a venderlo (anche perchè, come già detto, tu stesso involontariamente hai fatto il link alla pagina con router a 124euro)
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 12:03   #6
Jackdaniels
Senior Member

L'Avatar di Jackdaniels

Il prezzo scende a Euro 95 COMPRESA SPEDIZIONE
Scendere di più mi sembra un misfatto con un apparecchio del genere.
Fatemi sapere
Ciao
Old 28-01-2006, 13:59   #7
nemozx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Quote:
Originariamente inviato da Jackdaniels
Il prezzo scende a Euro 95 COMPRESA SPEDIZIONE
Scendere di più mi sembra un misfatto con un apparecchio del genere.
Fatemi sapere
Ciao
interessato e in coda,hai quindi lo scontrino?
visto che non mi interessa il j+1 assicurato,puoi scalare qualcosa fancendo il j+3 assicurato?
l'antenna si smonta?
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2006, 15:25   #8
Jackdaniels
Senior Member

L'Avatar di Jackdaniels

Si ho lo scontrino, te lo fornisco naturalmente sia a conferma dell'acquisto recente sia perchè vale come garanzia nazionale.
Se ti accontenti di spedizione con celere3 senza assicurazione possiamo arrivare a 90 euro tondi tutto compreso.
Si, l'antenna è smontabile anche se non consigliano di utilizzarlo in wireless senza antenna (e ci mancherebbe ), funzione che cmq è disattivabile.
Se sei d'accordo visto che sei l'unico in coda possiamo concludere la trattativa in privato.
Fammi sapere
Ciao
Old 28-01-2006, 16:03   #9
nemozx
Senior Member

Quote:
Si ho lo scontrino, te lo fornisco naturalmente sia a conferma dell'acquisto recente sia perchè vale come garanzia nazionale.
Se ti accontenti di spedizione con celere3 senza assicurazione possiamo arrivare a 90 euro tondi tutto compreso.
Si, l'antenna è smontabile anche se non consigliano di utilizzarlo in wireless senza antenna (e ci mancherebbe ), funzione che cmq è disattivabile.
Se sei d'accordo visto che sei l'unico in coda possiamo concludere la trattativa in privato.
Fammi sapere
Ciao
veramente visto che il j+1 costa 5 euro in +,pensavo a 90 euro j+3 assicurato compreso.
Saluti.
Old 28-01-2006, 16:21   #10
Jackdaniels
Senior Member

L'Avatar di Jackdaniels

sisi non avevo controllato, allora j+3 assicurato 90 tutto d'accordo? fammi un fischio che se ti va bene posso spedire anche lunedì.
Ciao
Old 28-01-2006, 19:00   #11
nemozx
Senior Member

Quote:
sisi non avevo controllato, allora j+3 assicurato 90 tutto d'accordo? fammi un fischio che se ti va bene posso spedire anche lunedì.
Ciao
ok,ti contatto con pvt,con i dati.
Old 28-01-2006, 19:30   #12
Jackdaniels
Senior Member

L'Avatar di Jackdaniels

Perfetto aspetto il tuo msg in pvt con i dati così concludiamo.
Ciao
Old 29-01-2006, 14:59   #13
nemozx
Senior Member

Quote:
Perfetto aspetto il tuo msg in pvt con i dati così concludiamo.
Ciao
attendo i dati completi..
Old 30-01-2006, 11:32   #14
nemozx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nemozx
attendo i dati completi..
pagamento eseguito,attendo il n. tracking
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
L'immagine del telescopio spaziale James...
Marte potrebbe aver subito diversi grand...
Mortal Kombat 2: il film con Karl Urban ...
Meta sta bannando migliaia di account e ...
Tesla China taglia già il prezzo ...
L'intelligenza artificiale sta riducendo...
Salesforce ha tagliato 4.000 posti nel s...
Xiaomi continua di slancio: ad agosto co...
La community batte gli sviluppatori: FSR...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian