|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[ROMA solo SPED] ROUTER USR ROBOTICS 9108 ADSL2+ WIRELESS MAXG GATEWAY NUOVO
Ciao a tutti,
vendo l'ultimo uscito nonchè, a mio modesto parere e non solo, il migliore tra i router adsl in circolazione. Tanto per incominciare supporta senza limitazione di banda, rallentamenti o problemi di sorta ADSL2 e ADSL2+ fino alla velocità di 24 Mbit/s in maniera nativa, questo significa che oltre a poter essere utilizzato con tutti i normali abbonamenti adsl1 può anche essere sfruttato nelle nuove connessioni adsl2+ di tiscali e libero. Il router è NUOVISSIMO, l'ho comprato infatti una settimana fa (il 20/1/06) e a prova di ciò fornisco infatti lo scontrino fiscale valido anche per la garanzia di 2 ANNI. Il router integra 4 porte ethernet 10/100, firewall, funzionalità VPN, access point wi-fi 802.11b/g + MAXG (quest'ultimo è uno standard che permette se usato con altri dispositivi conformi di trasmettere in wifi fino a 125 mbps). Il gioiellino ha al suo interno anche un printserver via usb, ciò significa che attaccando al router anche una comune stampante usb potesse utilizzarla tra tutti i computer collegati come se fosse una stampante di rete oltre ovviamente a condividere lan e internet. E' davvero un ottimo router, semplice da configurare, estremamente veloce e reattivo e come ho già detto pronto ad usare tutte le connessioni adsl future e presenti. Lo spedisco nell'imballo originale con tutti gli accessori forniti dal produttore: Cavo ethernet (RJ45) Trasformatore di alimentazione CD con manuali e software configurazione/diagnostica Cavo telefonico (RJ11) Guida all'installazione rapida Antenna WiFi e il router ovviamente ![]() ![]() Per maggiori informazioni e specifiche su questo ottimo router vi rimando a questa pagina http://www.usr-emea.com/products/p-b...specs&loc=itly Lo vendo non perchè non ne sia soddisfatto, anzi, ma soltanto perchè l'ho acquistato prima di sapere che l'adsl che ho attivato non permette di togliere l'opzione di affitto del modem prima del primo anno di abbonamento se non pagando una penale, userò quindi il modem del mio provider. Sono disponibile a fornire aiuto e info x la configurazione ma non è un bonus questo, lo faccio con chiunque abbia bisogno. Nella confezione includo in regalo: 2 FILTRI adsl di qualità(uno è un usr robotics l'altro un alcatel thomson excelsius z-blocker) e un cavo adattatore usb grande/piccolo per collegare eventualmente una stampante. La garanzia, avendolo comprato una settimana fa è tutta quella del produttore ovvero 2 ANNI e vale in tutto il territorio nazionale tramite casa madre. Il prezzo base è 120 euro comprese le spese di spedizione con PACCOCELERE 1 con assicurazione che arriva in solo un giorno feriale. Per il pagamento preferisco ricarica POSTEPAY. Aspetto le vs. proposte CIAO Ultima modifica di Jackdaniels : 27-01-2006 alle 17:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up, il prezzo è trattabile ma aspetto le vostre proposte.
CIao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
il prezzo è contro regolamento, in giro per internet si trova a 128euro s.s. incluse.
![]() se tagli fammi sapere
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Innanzitutto ti prego di dirmi dove si trova a quel prezzo perchè le ricerche che ho fatto io danno altri risultati, è cmq il mio prezzo non è male considerando che il router ha una settimana, l'iva è tolta, e dentro ci sta la già la spedizione con paccocelere 1, fatti due conti.
Scendo a 105 ss incluse trattabili mi riservo ancora cmq il diritto di considerare le vs. proposte. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
a 128 s.s. incluse lo trovi qui:
http://www.misterprice.it/Shop/Produ...idsos=USROU004 a 124 + spese (che sono gratis se sei di brescia, milano etc ![]() http://www.eprice.it/default.aspx?sku=768906 (tra l'altro questa pagina è linkata nella stessa pagina che tu hai indicato dove trovare le caratteristiche del modem - nella colonna di sinistra). http://www.usr-emea.com/products/p-b...specs&loc=itly non ti ho postato i link per carognata ma a quel prezzo IMHO avresti avuto difficoltà a venderlo (anche perchè, come già detto, tu stesso involontariamente hai fatto il link alla pagina con router a 124euro)
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il prezzo scende a Euro 95 COMPRESA SPEDIZIONE
Scendere di più mi sembra un misfatto con un apparecchio del genere. Fatemi sapere Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
visto che non mi interessa il j+1 assicurato,puoi scalare qualcosa fancendo il j+3 assicurato? l'antenna si smonta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si ho lo scontrino, te lo fornisco naturalmente sia a conferma dell'acquisto recente sia perchè vale come garanzia nazionale.
Se ti accontenti di spedizione con celere3 senza assicurazione possiamo arrivare a 90 euro tondi tutto compreso. Si, l'antenna è smontabile anche se non consigliano di utilizzarlo in wireless senza antenna (e ci mancherebbe ![]() Se sei d'accordo visto che sei l'unico in coda possiamo concludere la trattativa in privato. Fammi sapere Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sisi non avevo controllato, allora j+3 assicurato 90 tutto d'accordo? fammi un fischio che se ti va bene posso spedire anche lunedì.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Perfetto aspetto il tuo msg in pvt con i dati così concludiamo.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.