|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Nokia 6280 quando esce?
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha informazioni sul nokia 6280, il fratello maggiore del 6270 che è uscito da poco, vedi foto sotto, qualcuno sa quando è in vendita in italia?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Sarebbe dovuto uscire per la fine del 2005... quindi penso che uscirà nel primo trimestre 2006... Ma temo che il prezzo sarà improponibile come al solito...
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Doveva già uscire a fine novembre con la 3, ma hanno avuto problemi con il software, e dunque stanno posticipando il lancio.
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=81135 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
come prezzo temevo fosse piu caro, cmq aspettere,o l'uscita e poi valuteremo il prezzo, dalle caratteristiche sembra un cell abbastanza completo... vedremo
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
eh eh .... lo sto aspettando da Giugnoooooooooooooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.