|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: CATANZARO
|
[CZ] vendo scheda video ATI X850XT pe PCI-E nuova
ragazzi visito da molto tempo hwu e ora mi sono registrato. ho acquistato una ati X850 xt platinum edition pci-express pochi giorni fa per il mio pc, ma siccome io ho una "sfortuna incredibile"
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
devi farlo tu il prezzo...cmq a me servirebbe un dissipatore per la x850pro...la tua cosa ci montava?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ecco:
madonna ke velocità!!!la mia scheda arriva domani mattina renditi conto! cmq non se ne parla di venderla a pezzi!! è nuovissima! cmq io ho detto ke il prezzo lo fate voi perchè non voglio sembrare uno stupido oppure una persona che chiede troppo, per questo voglio vedere quanto vorreste spendere voi, io ragiono così, do possibilità a tutti, poi nn so se sbaglio!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vedi non è che lo dico per farti una ramanzina ma è quello che dice il regolamento...pena la soppressione del tuo annuncio
![]() poi per il dissipatore...io c'ho provato! |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
scusami !!!!
cacchio so no scemo !! il regolamento l'ho letto al volo! cmq ti ringrazio! allora fisso come prezzo di partenza 240 euro, dopo questa somma vendo al miglior offerente. vi ripeto ke la scheda mi arriva domani! e ci sto già perdendo 50 euro!cacchio che sfigato! vabbhè---- rispondete..lol
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
il prezzo + onesto sarebbe 160€.
dal romano della tiburtina costa 157,50 + iva ma non è disponibile. ciao
#7 |
Senior Member
|
come vedi....forse hai saltato qualche riga
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Blocco 939 in vendita Ultima modifica di konqueror : 19-06-2006 alle 16:51. |
||
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
conqueror io l'ho pagata 290 euro comprese spedizioni, siccome non ho la possibilità si acquistarla nelle mie vicinanze mi sono affidato ad un negozio on-line. magari mi hanno fregato ma io comunque la metto a vendere da 240 euro trattabili. poi se siete interessati bene sennò pazienza!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
se trovi a chi venderla a quel prezzo buon per te, ma se passa un mod sicuramente ti dirà di abbassare il prezzo ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Quote:
o chiuderà direttamente il thread... 240 è un prezzo improponibile..molto + del nuovo...come ti hanno detto a quel prezzo compri una x1800xt NUOVA
Build attuale: Ryzen 5600x; MSI B550 itx; HyperX Predator 2x8gb cl17; NMVE Sabrent Rocket 1 TB; Case NZXT H1; Monitor XIAOMI 34"; tastiera Logitech mx keys; mouse Razer lancehead; VGA (provvisoria ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ragazzi vi ringrazio allora chiederò ad un mod di chiudere questa inserzione, anzi:
MODERATORE KE STAI LEGGENDO GENTILMENTE KIUDI QUESTO TOPIC PERCHè IL PREZZO DELLA SCHEDA VIDEO DA ME PROPOSTO è TROPPO ALTO. credo che ora sia stato tutto risolto! ciao a tutti e scusatemi!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
simo74.....
simo74 poi mi spieghi dove trovi una x1800xt a 240 euro comprese spedizioni ke corro a comprarla...
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
Quote:
se la scheda non è disponibile, come da regolamento, il prezzo non può essere preso in considerazione ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Member
|
ricky potresti fare il giudice!!hehehe cmq ho chiesto di cancellare il topic quindi nn fa nnt vedrò dse riesco a avenderla altrove.....lol
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.