|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Come conservare le gomme?
Domani mi prendo il treno nuovo di gomme da fuoristrada.... da fango.. montate su cerchi a parte.. in modo da poter cambiare tutto "al volo"... però ovviamente non le tengo su SEMPRE, anche su strada perchè... tenuta su asfalto bagnato è inferiore.. e si consumano MOOOOOOOLTO
quindi le terrei in garage.... se le impilo tutte 4 una sopra all'altra.. potrebbero nascere problemi? tipo che si deformino le spalle o cose simili? chi ha due treni di gomme.. come li tiene? ciao grazie! Michele
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
impilate e coperte
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
magari nn le lasciare gonfissime...........
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Se sopportano il peso di un'auto non credo che si deformino appoggiate l'una sull'altra
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Giugliano
|
mi inserisco per chiedere una cosa riguardo le gomme del mio vespone..erano nuove ma sono state ferme per 3\4 anni,ora sto usando la vespa tranquillamente (freddo permettendo
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
sempre che non si sono un pò screpolate.... invecchiando la gomma indurisce. un suggerimento: non piegare troppo, eh?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
il problema potrebbe essere l'ovalizzazione.. ma non penso sia il tuo caso ...
le metti una sopra l'altra e le copri.. semplice...
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Sicuramente hanno perso l'elasticità di quando erano nuove = non tengono più nulla soprattutto d'inverno. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Giugliano
|
Quote:
grazie a tutti...cmq è vero sono proprio dure anche se apparentemente non hanno abrasioni o screpolature...piega?in vespa? lol
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.

)