Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2005, 15:10   #1
vinci87
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
AUTOGESTIONE

Da lunedi siamo in autogestione a scuola! E forse lo saremo fino a Natale!

Ci vediamo un film al giorno nell'aula magna! Ma io e altri 5 miei amici andavamo in giro per la scuola a giocare a briscola e a fare minkiate! Insieme a quelli del quinto abbiamo coperto "l'insegna" della scuola con uno striscione con scritto: "AUTOGESTIONE, ORA PARLIAMO NOI"

Troppo bello in questi giorni non mi sono portato neanche lo zaino!

Voi come vi siete comportati durante un autogestione? Come l'avete passata? Cosa avete fatto?
vinci87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 15:11   #2
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
invece di andare in giro a cazzeggiare pensa che quest'anno hai gli esami

altro che autogestione
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 15:17   #3
!Baros
Member

L'Avatar di !Baros

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da vinci87

Ci vediamo un film al giorno nell'aula magna! Ma io e altri 5 miei amici andavamo in giro per la scuola a giocare a briscola e a fare minkiate! Insieme a quelli del quinto abbiamo coperto "l'insegna" della scuola con uno striscione con scritto: "AUTOGESTIONE, ORA PARLIAMO NOI"

Voi come vi siete comportati durante un autogestione? Come l'avete passata? Cosa avete fatto?
1 mese di autogestione???
la scuola sta andando proprio a p....
ormai con la laurea ci si pulisce solo il...

scusate il gergo colorito.
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 15:18   #4
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
orgoglioso di essere andato in una scuola in cui erano vietati scioperi e autogestione
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 15:18   #5
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da !Baros
ormai con la laurea ci si pulisce solo il...
grazie per la stima ai miei 5 anni e rotti di studi
Old 30-11-2005, 15:19   #6
!Baros
Member

L'Avatar di !Baros

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
orgoglioso di essere andato in una scuola in cui erano vietati scioperi e autogestione
io l'ho fatta per 5 giorni in 1a sup. non è stato male. 5 gg però li recuperi ma tutto quel tempo...
Old 30-11-2005, 15:20   #7
!Baros
Member

L'Avatar di !Baros

Quote:
grazie per la stima ai miei 5 anni e rotti di studi
anchio sono laureato cipp. soprattutto so la differenza che cè tra la laurea di 5 e passa anni fa e questa.

il giorno e la notte.

tra circa 10-15 anni tutti saranno laureati. ma come?
Old 30-11-2005, 15:23   #8
doppiouno
Senior Member

L'Avatar di doppiouno

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
i primi 3-4 giorni ho seguito dei dibattiti e discussioni, poi sono passato a dei gruppi tipo musica e roe varie e poi mi son rotto e l'altra settimana l'ho passata abb al cazzeggio....le autogestioni van fatte durare in proporzione al motivo secondo me ... xk se il motivo non vale il tempo che dura alla fine finisce tutto in cazzeggio......(non che non mi sia piaciuto cazzeggiare 1 settimana)
Old 30-11-2005, 15:29   #9
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002

Ma sentito niente di simile...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 15:29   #10
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da supermario
invece di andare in giro a cazzeggiare pensa che quest'anno hai gli esami

altro che autogestione
io l'ultimo anno ho fatto piu' di 110 giorni di assenza, e ogni tanto taroccavo il libro di classe... cmq si autogestione e occupazioni non sono inutili, si vero si cazzeggia ma dovrebbe essere totalmente diverso
Old 30-11-2005, 15:33   #11
vinci87
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
io l'ultimo anno ho fatto piu' di 110 giorni di assenza, e ogni tanto taroccavo il libro di classe... cmq si autogestione e occupazioni non sono inutili, si vero si cazzeggia ma dovrebbe essere totalmente diverso
E sei venuto promosso??? Io sono al primo geometra e una professoressa ci ha detto che se fate 40 assenze in un anno si viene bocciati anche se avete 9 in tutte le materie! Ma è vero?
vinci87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 15:42   #12
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
E sei venuto promosso???
omg....

Quote:
Io sono al primo geometra ....
al posto di fare autogestione dacci dentro con l'italiano...
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 15:45   #13
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quando da noi si faceva autogestione il tempo lo si passava con i prof, ad approfondire tematiche interessanti ma non toccate dai programmi, si facevano assemblee politiche....si usava la ciclostile per scrivere comunicati politici....

Beata gioventù

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 15:54   #14
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
E poi dicono che le nuove leve sono ignoranti, chissà come mai

Quote:

Parlate voi? e di cosa parlare? delle partite a carte che vi fate o dei filmacci assurdi che sicuramente vi state guardando? ma per favore...

Quote:
Ai miei tempi al massimo ci concedevano 3 giorni di autogestione, il primo anno è stata una cosa carina e ben organizzata, dal secondo anno in poi è stato sempre peggio, dal quarto anno in poi me ne sono direttamente rimasto a casa a studiare o a farmi gli affaracci miei.
Un mese di autogestione era follia quando i ragazzi avevano testa, figuriamoci ora che sono per la maggior parte completamente rimbecilliti...
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 15:54   #15
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
omg....

al posto di fare autogestione dacci dentro con l'italiano...

È quello che ho pensato anch'io...

"una professoressa ci ha detto che SE FATE..."
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 15:54   #16
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
E sei venuto promosso??? Io sono al primo geometra e una professoressa ci ha detto che se fate 40 assenze in un anno si viene bocciati anche se avete 9 in tutte le materie! Ma è vero?
Studia l'italiano...
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 16:03   #17
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
sicuramente non è roba da quinta superiore,è uno spasso,ok...ma poi vi tocca farvi il culo in seguito e rischiate di mettervi contro professori e preside
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 16:04   #18
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da !Baros
anchio sono laureato cipp. soprattutto so la differenza che cè tra la laurea di 5 e passa anni fa e questa.

il giorno e la notte.

tra circa 10-15 anni tutti saranno laureati. ma come?
vabbè se "obbligano" i professori a non bocciare troppo sennò la gente non va avanti negli studi ci si fa poco...
Old 30-11-2005, 16:07   #19
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
ora capisco perchè sei contento di fare 1 mese di autogestione

buon divertimento
Old 30-11-2005, 16:09   #20
!Baros
Member

L'Avatar di !Baros

Quote:
vabbè se "obbligano" i professori a non bocciare troppo sennò la gente non va avanti negli studi ci si fa poco...
è quel che dico anchio
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP