|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
AUTOGESTIONE
Da lunedi siamo in autogestione a scuola! E forse lo saremo fino a Natale!
Ci vediamo un film al giorno nell'aula magna! Ma io e altri 5 miei amici andavamo in giro per la scuola a giocare a briscola e a fare minkiate! Insieme a quelli del quinto abbiamo coperto "l'insegna" della scuola con uno striscione con scritto: "AUTOGESTIONE, ORA PARLIAMO NOI" Troppo bello in questi giorni non mi sono portato neanche lo zaino! Voi come vi siete comportati durante un autogestione? Come l'avete passata? Cosa avete fatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
invece di andare in giro a cazzeggiare pensa che quest'anno hai gli esami
altro che autogestione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
la scuola sta andando proprio a p.... ormai con la laurea ci si pulisce solo il... ![]() scusate il gergo colorito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
il giorno e la notte. tra circa 10-15 anni tutti saranno laureati. ma come? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
i primi 3-4 giorni ho seguito dei dibattiti e discussioni, poi sono passato a dei gruppi tipo musica e roe varie e poi mi son rotto e l'altra settimana l'ho passata abb al cazzeggio....le autogestioni van fatte durare in proporzione al motivo secondo me ... xk se il motivo non vale il tempo che dura alla fine finisce tutto in cazzeggio......(non che non mi sia piaciuto cazzeggiare 1 settimana)
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() ![]() Ma sentito niente di simile...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quando da noi si faceva autogestione il tempo lo si passava con i prof, ad approfondire tematiche interessanti ma non toccate dai programmi, si facevano assemblee politiche....si usava la ciclostile per scrivere comunicati politici....
Beata gioventù ![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Un mese di autogestione era follia quando i ragazzi avevano testa, figuriamoci ora che sono per la maggior parte completamente rimbecilliti... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() È quello che ho pensato anch'io... ![]() "una professoressa ci ha detto che SE FATE..."
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sicuramente non è roba da quinta superiore,è uno spasso,ok...ma poi vi tocca farvi il culo in seguito e rischiate di mettervi contro professori e preside
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
buon divertimento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.