|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema WPA(PSK) con DWL-2000AP+
Salve a tutti,
la configurazione della 'mia' rete wireless é composta da: - un AP/Router DSL-G604T(firmw 0riginale); - un DWL-2000AP+(firmw 2.10, settato come Wireless Client) - un portatile con chiavetta usb DWL-G122 - un'altro portatile con Wi-Fi integrato(non ne ricordo il nome..). Il problema si presenta con il DWL-2000AP+ quando attivo WPA-PSK sul router. Le altre periferiche funzionano bene(navigo,ecc..ecc..). Ho talmente smanettato che mi si era pure impallato il router....alché ho capito( ![]() - ho resettato il router ed il wi-fi ha ripreso a funzionare correttamente(non ho aggiornato il firmw); - ho ricollegato tutte le periferiche senza WPA-PSK, tutto ok; - ho provato la connessione, oltre che con la chiavetta usb, anche con l'altro portatile con wi-fi integrato attivando WPA-PSK, tutto ok; - ho aggiornato il firmware del DWL-2000AP+ alla v2.11b40(l'ultima che ho trovato), ma settandolo come Wireless Client si disattivano i campi WPA... ![]() ![]() Mi fareste un grandissimo favore se qualcuno riuscisse, sul DWL-2000AP+, a fare la verifica sui campi WPA settandolo come wireless client? Eventualmente potrei avere il link del firmware 2.11? Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.