|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
[Nuovo game] Project IM - Screens e trailer!
![]() Developer: Zero Point software Publisher: TBA Data di rilascio: TBA Sito ufficiale: http://www.zeropointsoft.com Zero Point software ApS ha aggiornato il suo sito introducendo le prime immagini ed un trailer di questo suo nuovo gioco che utilizzerà l'Unreal Engine 3 ed è stato annunciato per X-box360, PS3 e PC. Nicolai F. Gronborg, il Managing Director de Zero Point Software, ha aggiunto questo commento: Shortly, I can inform you that "Project IM" is a next generation AAA, FPS computer game currently in the pre-development phase, and in negotiation with publishers and investors. We have chosen Epic Games Unreal 3 engine for the next phase. I'm sorry I cannot be more informative at this stage. Z ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Download High resolution teaser: 720x406, 19MB MPEG Download High resolution teaser: 720x406, 33MB Quicktime |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
I modelli dei soldati sono un disastro. In generale la grafica mi pare troppo 'pulita'.
Non capisco se le luci sono in rt o se sono ancora lightmap, ma l'effetto mi piace. Vedremo... (dovrebbe uscire anche per 360) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Con Winamp vedo il filmato capovolto
![]() Con Quicktime non va. LOL Sono stato lì per tutta la durata del filmato a cercare di capire costa stavo guardando...poi alla fine ho visto le scritte capovolte e al contrario e ho capito. Cosa faccio metto il monitor a gambe all'aria per guardarlo?! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ho visto solo le immagini, ma sinceramente mi pare bruttarello...Graficamente sembra un Fear un po' peggiore.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
+ che altro i modelli dei soldati parono nani...
![]()
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.