|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
(Novara+sped) Vendo Hard disk da 8 GB e RAM
Vendo hard disk Seagate da 8 GB, usato poco, esteticamente non bellissimo, ma funzionante al 100%, no bad clusters, 5400 giri/minuto, ideale per muletti; supporta UDMA 33 e UDMA 66. Lo vendo per 15€.
Inoltre vendesi 2 banchi di RAM da 64 MB ciascuno. 10€ l'uno Spese di spedizione escluse.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
coda
Hdd se no bad cluster
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Facciamo 20 per hdd e un banco di ram.Pero' le ss me le devi includere.
Stiamo parlando di roba non vecchia,antica! Se sei d'accordo concludiamo subito.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
20 mi sembra un po' pochino per tutti e 2... ma accetto, visto che non ho la postepay e dovrai tribulare con il vaglia postale... contattami in pvt e ti dò tutti i dati occorrenti. Per il banco di RAM preferisci un Azone o un Mtec?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok!
Per il banchetto di ram non so...basta che funziona!!!
L'hdd mi raccomando non deve avere bad cluster.Mi potresti inviare un'immagine? Ascolta,ti lascio il mio numero in pvt,casomai domani mi fai uno squillo e ci accordiamo per pagamento e spedizione,ok? Aspetto tue notizie!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok per me va bene contattami pure in PVT. per l'hd al momento non posso fare foto, ti posso dire che ha solo l'etichetta leggermente consumata. Come sai, i seagate sono rivestiti da un pezzo di gomma con attaccata l'etichetta che ne specifica i dati. Siccome l'etichetta era un po' scollata, l'ho incollata con del nastro adesivo. Come ben potrai capire, non intacca minimamente gli elementi interni, non ha bad clusters ed è anche abbastanza silenzioso. per la ram te ne invio uno a caso, li ho testati con memtest e sono tutti ok. Lasciami pure tutto in PVT, e se qualcosa dovesse andare storto (facciamo corna) avrai indietro il denaro!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Tranqui,ecco il numero...Hai pvt!
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Congeliamo tutto che dovrei aver trovato un altro Hdd...ti faccio sapere domani se lo prendo o no!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.