|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
per chi sá l'inglese
sapete cosa significa skin wetdness.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
wetdness non esiste ....
penso significhi tipo freschezza/umidità della pelle ..
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Io so solo wetness, e cioè umidità.
Con wetness a volte si può intendere anche l'eccessiva produzione di sebo, penso [ma non fidarti
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
Inizialemente pensavo che fosse sbagliato, ma poi ho visto che é ripetuto molte volte nel testo....anche dal contesto sto facendo fatica a capirlo e poi dato che devo inserirlo nella tesi, lo devo capire bene e non ad occhio... cmq GRAZIE MILLE per il vostro contributo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
cmq io faccio così quando ho dei dubbi : apro zio gugol e metto la parola che penso sia sbagliata in search .... se non esce fuori niente c ho preso ... se esce fuori vedo se sono altri errori ortografici oppure esiste davvero
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Imho è slang... dove si trova scritto?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Cmq per la traduzione penso abbia ragione [xMRKx]
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio:"Pischella" è slang giovanile... "pusher" slang della strada... boh non mi viene altro... Se ci fai sapere che testo è magari si riesce a risalire al tipo di slang |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Tipo lo slang londinese c'ha: howz ya? invece che how are you?, wazzup invece che what's up, hunnie, lil e un sacco di altri...ma wetdness...booh
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Invece, per chi sa l'italiano, sa si scrive senza accento
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo sapevo anche io
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Quote:
Figo Hunnie che è?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque si dice per dire ragazzo,tesoro, cocco tipo: I'm doing good, hunnie. Thank you, hunnie. Boh, è hunnie
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
il mio consiglio è intanto di cominciare a imparare l'italiano... "sa" si scrive senza accento.
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
Relax don't do it when you want to come! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.