|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
[Perugia+sped] Barton 2500
come da titolo vendo:
AMD Barton XP 2500... non trovo la fattura, cmq non è boxed... sta a 3200 (200x11) con la mia A7V700 con 1.65Vcore: io da bios imposto 1.7 ma CPU-Z rileva 1.65Vcore... quindi sta a 3200 con Vcore defualt. Vendo abbinato ad un dissi in alluminio e rame (Dragon Orb II o III non me ricordo... dopo pranzo cerco il link... cmq con ventola sopra i 4500 rpm), e un Copper Space della TT... tutto 65+ ss REGOLE: NON SMEMBRO Precedenza allo scambio a mano Pagamento ant. tramite postepay non mi fate incacchiare, dato che il procio l'avevo quasi venduto ad un utente che me l'ha fatto tenere nel cassetto per 2 settimane e poi non l'ha più preso quindi dovete essere sicuri di quello che fate e veloci, dato che ho finito i soldi... PRIMO in coda iaio in pvt prima che aprissi il 3d di vendita |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Coda, ma il dissy non mi serve
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
coda per tutto.Pago anche subito.Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sta alle mie condizioni, non contesta niente.. .e paga subito se tu paghi subito, io spedisco o entro le 18:30 di oggi o domani mattina... anzi, se ce la faccio anche adesso così parte oggi |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un dragon orb III... la ventola mi sembra da 4500 quindi non è un tornato come quella da 7200rpm... a dopo ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castelfiorentino (FI) Trattative: 55
|
coda
e pronto a concludere in giornata
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Vneduto a me,già pagato e spedito.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora faccio chiudere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.