|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 3062
|
A ma ,forse, i motori geometrici non servono !!!
Ho fatto delle piccole prove giorni fà...solo ora scrivo i risultati (a chi può interessare..)
Visto che la mia 6800LE ha e due pipe restanti KO, quindi sono con 1x8,6vp e visto che i 6 motori geometrici devono lavorare con le pipe, ho pensato: <avere tanti motori geometrici attivi e poche pipe , la scheda è "sbilanciata"> ? detto fatto un test , non i soliti 3Dmark, ma con un gioco, Doom3: ![]() quindi ,mi sembra di notare , che , per il mio caso, i vertex, non servono... Quindi, mi rassegno ![]()
__________________
Phanteks NV7/Intel i7 12700K/Rad Thermaltake pacific CL360 + Rad slim 360 XSPC da 25mm + pompa DDC Freezemod/MSI Z690 A-Pro D4/NVME 1Tb WD Black SN850 PciE 4.0+SSD 860EVO 500Gb+3Tb Toshiba+1Tb MX500 /(2x16) Gb Gskill Ripjaws 3600 c16/ASUS RTX 3070 EKWB liquid/Evga P2 Supernova 650W/MSI OPTIX MAG271CQR 144 hz - BambuLab P1S Combo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
Messaggi: 3236
|
io terrei comunque attivato tutto l'attivabile
![]() Inoltre, dal tuo test, puoi dire che in QUELLA situazione di QUEL gioco non servono i vp. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.