|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
(SA) VENDO XBOX CRYSTAL UNIVERSALE con LETTORE SAMSUNG 1A GENERAZ+KITSTARTER XBOXLIVE
![]() Vendo XBOX CRISTALCON CHIP ALLADINLIVE e CON LETTORE SAMSUNG + Kit xboxlive (microfono e cuffie)+ regalo!!!! Il lettore samsung è uno dei lettori piu affidabili messo in circolazione dalla microsoft, è l'unico che veramente legge di tutto. Per quanto riguarda il chip, questo ti permette tramite una piu lunga o meno pressione sul tasto di accensione di passare in modalità originale oppure modalità con cui vai a far partire il chip. ![]() L'ultimo regalo che vi faccio è che la console e accessiorata con pad grande, questo pad è molto meglio del pad piccolo vi permette di giocare meglio ed e piu stabile tra le mani. ![]() La console e dotata di tutta la sua cavetteria ,di scatola originale e del kit starter xboxlive COME NUOVO!!! (microfono e cuffie) ![]() IL TUTTO A SOLE 165 euro.+ SS ![]() PAGAMENTO TRAMITE POSTEPAY RIPETO LA CONSOLE é PRATICAMENTE NUOVA POI MI DARETE RAGIONE!!!! Ultima modifica di Mon3llo : 02-11-2005 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Appena mi dici in cosa consiste il meraviglioso regalo ti dico se la prendo o no :
![]() PS: scrivilo qui in pubblico e non in PVT
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ALLORA FACCIAMO COSI?
Il meraviglioso regalo lo tolgo a chi l'acquista gli lo darò senza dirgli niente!!! CURIOSONI!! ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Quote:
Il chip alladin live si trova a 5 euro quindi vedi tu
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Il regalo a sorpresa è di quelli che girano con l'Alladin?
Che rev. è? |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
HAi ragione ma non hanno il lettore samsung di 1a generazione e poi la mia non ha neanche un anno di vita, in più è CRYSTAL + ancora il pad grande!!!+
ancora il kit starter xboxlive che da solo vale 29.99 ed è nuovo!!! Quindi???!!! ![]() P.S. A CHI NON INTERESSA NON CONFONDA LE IDEE A CHI MAGARI E' INTERESSATO Ultima modifica di Mon3llo : 02-11-2005 alle 19:14. |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
I GIOCHI POI SONO UN DISCORSO A PARTE NON E DETTO CHE CHI L'ACQUISTA NON POSSO FARGLI UN REGALO??
E SE IL MIO REGALO CONSISTE PROPRIO IN QUELLO???? ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Interessato ma hai gli imbali perfetti , due pad (crystal e nero grosso), ss comprese e pagamento su Postepay o simile alla consegna dopo aver testato il prodotto visto ke hai pochissimi post
![]()
#9 |
Bannato
|
senti gli imaballli sono perfetti sia della xbox che del kit live.
Per quanto riguarda le spese di spedizione niente da fare sono 10 euro per j+3 e 15 eruo per j+1. Senti ma ne bvale veramente la pena la console e come nuova ha ancora la plastica vicino il tasto di accensione!!! ![]() ce un solo pad grande nero |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Sarebbero veramente:
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/ Pacco Celere3 8€ http://www.poste.it/postali/paccocelere1/ paccocelere1 12€ cmq mi spiace ma hai troppi pochi post... Se ti va altrimenti alla prox.
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
se vuoi 150 consegna a mano a salerno, in tal caso mandami un tel che ci mettiamo d'accordo.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
PAssi mai per Napoli?
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
mandami in pm un tel fisso che ho la flat ti chiamo ed eventualmente ci si mette d'accordo, magari non a napoli ma una via di mezzo tipo castellammare o altro posto, ma scusa io ho visto scritto (SA) nel thread
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
100 euro ss incluse
ciao Qwey05 |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
RAy hai ragione ci sono anche le spese di imballaggio circa 1.50
CMQ PER NAPOLI NON PASSO MI DISPIACE!! Ultima modifica di Mon3llo : 03-11-2005 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
up up up
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Quote:
L'hd è quello originale o maggiornato?
![]() |
#18 |
Bannato
|
venduta!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
Quote:
Non ci sarà alcun margine di tolleranza su tale fenomeno. Uomo avvisato mezzo salvato. Ci vediamo tra 10 giorni...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.