|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Trovato un gatto...
Salve ragazzi un po di giorni fa io e mia madre abbiamo trovato un gatto bianco di pochi mesi(al max 1
![]() ![]() ![]() ciauzzzz
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Il mio micio ha vissuto per 6 anni con un occhio solo... L'abbiamo trovato che avrà avuto si e no 1 settimana... Con un occhio malato, come il tuo...
E dopo averlo portato dal veterinario questo ci disse che era un caso disperato... Che più di 7-15 giorni non viveva... Noi abbiamo perseverato, e come ti dicevo sopra ha vissuto 6 anni... Ha subito anche parecchie operazioni, di cui due per essersi rotto 2 volte la stessa zampa cadendo da altezza. Ha vissuto per 5 anni con un ferro nella zampa... E' morto quest'estate... Dopo una lunga malattia porello... Era dimagrito troppo, in meno di 2-3 mesi da 6 chili era arrivato a pesarne poco più di 1... ![]() L'abbiamo dovuto far sopprimere perchè soffriva troppo... ![]() ![]() ![]() Però in quei 6 anni che è stato con noi è stato un compagno unico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
il nome del miciolo?
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
in bocca al lupo al micio (in senso figurato) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
da amante degli animali non posso far altro che fare i complimenti a sofur artemis ...non è da tutti prendere un micio per strada e curarlo così' come hai fatto tu....lui sicuramente nel suo piccolo ti starà ringraziando....in bocca al lupo per tutto e salutaci il gattino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
e facci vedere una foto al più presto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
bravo, splendido gesto
![]() Un abbraccio a te e al micio ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.