Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2005, 19:57   #1
Sopor Aeternus
Senior Member

L'Avatar di Sopor Aeternus

Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
Trovato un gatto...

Salve ragazzi un po di giorni fa io e mia madre abbiamo trovato un gatto bianco di pochi mesi(al max 1)il gatto era secco secco ed era con un occhio che aveva una malattia,in pratica gli si era fatta una crosta dentro la pupilla forandola e camminava con sta crosta che gli usciva fuori dall'occhietto...siamo andati dal vetereinario e ci ha dato una pomata (15€)che doveva fargli passare sta cosa e in piu gli ha fatto delle punture perchè era senza vitamine ecc...solo che da giorno in giorno sta crosta andava sempre aumentando e il gattino sanguinava pure era diventato tipo mutazione NEMESIS.Cmq oggi andiamo dal vetereinario e ci dice che si deve fare l'operazione che asporta sta crosta e gli chiude l'occhio(140€) bene il gattino ha superato un ora di operazione egreggiamente ed ora poverino e sotto anestesia ed è messo con vicino una bottiglia di acqua calda(perchè la temperature scende dopo l'anestesia)ed ha un occhio gonfissimo...MA mi fa uan tenerezza assurda con quell'unico occhio che gli eè rimasto mi guarda come dire GRAZIE...ora voi direte ma cosa cazzo c'è ne frega ma io sono contento per aver fatto sta opera di bene...
ciauzzzz
Sopor Aeternus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 20:03   #2
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Il mio micio ha vissuto per 6 anni con un occhio solo... L'abbiamo trovato che avrà avuto si e no 1 settimana... Con un occhio malato, come il tuo...

E dopo averlo portato dal veterinario questo ci disse che era un caso disperato... Che più di 7-15 giorni non viveva... Noi abbiamo perseverato, e come ti dicevo sopra ha vissuto 6 anni...

Ha subito anche parecchie operazioni, di cui due per essersi rotto 2 volte la stessa zampa cadendo da altezza. Ha vissuto per 5 anni con un ferro nella zampa...

E' morto quest'estate... Dopo una lunga malattia porello... Era dimagrito troppo, in meno di 2-3 mesi da 6 chili era arrivato a pesarne poco più di 1...

L'abbiamo dovuto far sopprimere perchè soffriva troppo...

Però in quei 6 anni che è stato con noi è stato un compagno unico...
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 20:11   #3
Cyborg JA
Senior Member

L'Avatar di Cyborg JA

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
il nome del miciolo?
Old 15-11-2005, 20:17   #4
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Sopor Aeternus
Salve ragazzi un po di giorni fa io e mia madre abbiamo trovato un gatto bianco di pochi mesi(al max 1)il gatto era secco secco ed era con un occhio che aveva una malattia,in pratica gli si era fatta una crosta dentro la pupilla forandola e camminava con sta crosta che gli usciva fuori dall'occhietto...siamo andati dal vetereinario e ci ha dato una pomata (15€)che doveva fargli passare sta cosa e in piu gli ha fatto delle punture perchè era senza vitamine ecc...solo che da giorno in giorno sta crosta andava sempre aumentando e il gattino sanguinava pure era diventato tipo mutazione NEMESIS.Cmq oggi andiamo dal vetereinario e ci dice che si deve fare l'operazione che asporta sta crosta e gli chiude l'occhio(140€) bene il gattino ha superato un ora di operazione egreggiamente ed ora poverino e sotto anestesia ed è messo con vicino una bottiglia di acqua calda(perchè la temperature scende dopo l'anestesia)ed ha un occhio gonfissimo...MA mi fa uan tenerezza assurda con quell'unico occhio che gli eè rimasto mi guarda come dire GRAZIE...ora voi direte ma cosa cazzo c'è ne frega ma io sono contento per aver fatto sta opera di bene...
ciauzzzz

in bocca al lupo al micio (in senso figurato) e complimentoni per l'affetto che gli state dando
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 20:39   #5
Sopor Aeternus
Senior Member

L'Avatar di Sopor Aeternus

Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
Quote:
Originariamente inviato da Cyborg JA
il nome del miciolo?
bho io volevo chiamarlo NEMESIS ma mia madre ha detto no
Sopor Aeternus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 22:52   #6
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Old 16-11-2005, 00:20   #7
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sopor Aeternus
bho io volevo chiamarlo NEMESIS ma mia madre ha detto no
seee e quando miagola fa pure S.T.A.R.S.
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 00:20   #8
Oaichehai
Senior Member

L'Avatar di Oaichehai

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
da amante degli animali non posso far altro che fare i complimenti a sofur artemis ...non è da tutti prendere un micio per strada e curarlo così' come hai fatto tu....lui sicuramente nel suo piccolo ti starà ringraziando....in bocca al lupo per tutto e salutaci il gattino
Old 16-11-2005, 08:53   #9
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
e facci vedere una foto al più presto
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 10:05   #10
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
bravo, splendido gesto
Un abbraccio a te e al micio
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP