|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
canon ixus750 VS canon powershot A620
Ciao a tutti.
Sono una ventina di giorni che cerco informazioni..leggi qua leggi la ho una gran confusione x la testa. ![]() mi sono letto anche diversi post passati di questo forum tanto per farmi un'idea, pixel, risoluzioni, processori .... ma ci sono tante di quelle cose, che da solo propio non ce la faccio.. ![]() Ho letto le caratteristiche tecniche delle 2 macchine (non ci ho trovato grosse differenze..ha parte lo zoom 4x (A620) 3x(ixus750) nel prezzo si però... mi hanno detto che le otttiche della A620 sono migliori della ixus (è vero??) in sostanza : tra le due macchine quale ritenete migliore ???e pechè grazie ![]() ps in un grande magazzino le ho prese in mano la A620 sebra fatta di "plastica" mentre la ixus da quel che di robusto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Come già scritto millemila volte in questo forum
![]() L'ottica della A620 è migliore perchè è più grande, è stata progettata dovendo fare meno compromessi rispetto alla Ixus 750. Tutte e due sono buone fotocamere, la scelta dipende dalle esigenze personali. Personalmente andrei sulla A620, la serie Ixus è per chi cerca qualcosa che sia prima di tutto compatta.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi sono sforzato di sfogliare le pagine dei vecchi post "giuro"...
![]() ![]() grazie comunque... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.