|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
client boinc manager
Salve a tutti,come mai il programma Boinc non funge?mi viene fuori questa scitta:connection failed.Ringrazio anticipamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ciao, provato a riavviare il PC?
Non capisco perchè ma ogni tanto a qualcuno viene furo quella cosa ![]() Che versione di BOINC hai? Controlla che quando parte il manager venga attivato nel taskmanager anche il client (boinc.exe). Ciao, GHz
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
|
Quote:
la cosa che ho notato è che dopo che esce l'errore il client fa' il detatch dal progetto, ti azzera tutte le caccole e tutti i messaggi... All'inizio pensavo fosse un problema della rete del negozio, poi anche a casa mi da' lo stesso problema, quindi penso che non sia un problema di rete. Ho provato a reinstallare boinc (disinstallato, cancellata la cartella nei programmi, reinstallato 4.45 poi la mod ) ma non cambia nulla... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Formigine (MO)
|
Non vorrei che avessero reso obbligatorio l'uso della 5.2.x
![]()
![]() ![]() Ultima modifica di trekfan1 : 03-11-2005 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Connection failed anche a me' su 2 PC ,' uno Xeon e un un 3400 ,
con la distruzione di tutta la cache ![]() Ho dovuto reistallare da capo Boinc e moddarlo. mmmmm non puo' essere un caso , 2 pc contemporaneamente.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
A me oggi su un pc si è impostato su RUN ALWAYS e all'interno di Boinc tutte le cartelle erano vuote, potevo solo dare l'ATTACH. Inoltre non potevo mettere su RUN BESED ON PREFERENCE
![]() Non so cosa gli è girato oggi... se nn riesco a farlo funzionare domani, dovrò reistallare il client ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
temo che bisogni passare alla 5.2.x... questa notte provo e domani vi dico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ti ho riconosciuto da un tuo indirizzo e-mail!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Quote:
Quando da connection failed significa che il manager non riesce a connettersi al client, e quindi non visualizza nulla. Se succede per localhost, significa che il client BOINC non sta girando. Per chi non avesse chiaro il funzionamento è spiegato QUA Quote:
Avviando il manager non c'era il boinc.exe in esecuzione, quindi per vedere il problema ho provato ad avviare il client boinc direttamente da shell e controllare i messaggi che dava. A parte che c'erano degli errori con delle WU e non capisco perchè, anche facendo il reset del progetto, continuava a terminarsi immediatamente dopo l'avvio. Quindi ho fatto il detach e poi nuovamente l'attach. Tutto è ripartito regolarmente ![]() ![]() Per fare il detach bisogna scrivere questo da shell (esegui ->cmd) Codice:
dir_di_boinc\boinc.exe -detach_project http://setiathome.berkeley.edu Prima di fare tutto questo provate a riavviare il pc, non si sa mai che torni a funzionare da solo come ha smesso ![]() Ciao, GHz ![]()
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 03-11-2005 alle 22:16. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Con i client dei pc del negozio ho fatto cosi ma non ne vogliono sapere di funzionare... quello del pc di casa ora sembra andare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() tu sei Daniele, il cugino di Stefano! Io sono Paolo...cominci a ricordare?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Formigine (MO)
|
Io con il boinc 5.2.6 sto elaborando normalmente..
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ieri sera ho reinstallato il client e ora sembra funzionare tutto bene
Questa mattina riprovo in negozio e vi faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Ahhhhhhhh ma allora non sono il solo... ieri sera mi sono accorto che mi si era scollegato ma era tardi e ho rimandato a oggi. Ma anche oggi niente è servito per far funzionare il tutto.
Ora sto scaricando il nuovo client (ma ci posso mettere la mod sopra?).
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Città: Roma
|
Anche io ho avuto problemi (su almeno 3 pc)
![]() ![]() Da locale non si capiva cosa era successo...ma visualizzando da remoto con BoincView la situazione ho notato che le macchine in questione (credo tutte ma ne sono certo solo su 2) non avevano perso completamente i dati dell'account ma non "ricordavano" più di far parte del team!!! ...ed avendo installato le versioni modificate ovviamente è normale che il software si sia piantato... Ah, in tutti i casi il programma era installato come servizio. Disinstallando e reinstallando boinc (ver 4.45 e sempre come servizio) mi ha dato qualche "computation error" ma ora pare che sia ripreso tutto regolarmente... N.B. NON ho dovuto fare nessun attach al progetto perchè appena reinstallato boinc ha ritrovato tutti i progetti che c'erano già... Ora ho anche reinstallato le versioni mod e pare che continuino a funzionare regolarmente... ![]() In pratica, se l'ipotesi è giusta, in alcuni casi il problema è ristretto al fatto che inspiegabilmente l'account non risultava più facente parte del team... ...non è che alle prossime versioni ottimizzate potrebbe essere tolto il limite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Scusate non ci stò capendo nulla, ma anke a me da questo problema...
Qualè la soluzione migliore da fare? Instaliamo questo clint 5.** ? Dove si trova? ![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Città: Roma
|
Sulla versione nuova del client non so nulla... per ora la situazione più semplice e funzionante sembra quella da me proposta, ovvero disinstallare e reinstallare boinc 4.45 senza fare nessun detach ed attach... ...a me ha rifunzionato da subito
![]() ![]() Al maestro GHz l'ardua sentenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.