Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2005, 17:27   #1
samu76
Senior Member

L'Avatar di samu76

Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
come realizzare spider...

posto qui perchè credo sia piu una cosa di programmazione che altro...

avrei bisogno di realizzare, se possibile, un "robot" che mi navighi sulle pagine web (in cui url contengano determinate parole) e che mi salvi le e-mail che vi trova..

non mi serve per spammare ma vorrei trovare un modo che mi eviti di fare il lavoro a manina ... assai laborioso..

magari anche qualche link sarebbe ben gradito

P.S.:ho già trovato un po di cose con le google hacks... ma devo reperire ancora tutto il manule con tutti i comandi.... ed in ogni caso, poi dovrei riuscire a trattare i risultati della ricerca... che qui poi mi incasinerei
samu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 06:33   #2
samu76
Senior Member

L'Avatar di samu76

qualche software l'ho trovato... ma volevo realizzare una cosetta da me... se non troppo complicata....

ma mi serve un po di aiuto
Old 12-11-2005, 11:15   #3
wisher
Senior Member

L'Avatar di wisher

Iscritto dal: Aug 2005
dai un'occhiata al codice html delle pagine e controlla come sono inseriti gli indirizzi (dovrebbe esserci mailto)... apri l'html come se fosse un file txt e fai il parsing...
Old 12-11-2005, 12:28   #4
samu76
Senior Member

L'Avatar di samu76

fin qui c'ero anch'io

il problema è...

dato un url (o più), il programma mi entra in automatico (senza fare dwl di pagine html su pc), mi cerchi il link "mailto:" e mi salvi la e-mail trovate....

per il parsing dovrei riuscire a farcela da solo... ma quello che non arrivo a fare, per mancanza conoscenze, è come aprire le pagine html e "scannerizzarle" on line per la ricerca...

dovrei usare tipo i programmini che scaricano il contenuto del sito sul pc... insomma, la loro "tecnologia"... ma non so dove sbattere la testa

P.S.: ho provato ad usare qualche crawler di e-mail... ma al momento non mi soddisfano piu di tanto.... (in versione trial.... alla fine è un lavoro di 10gg max... una volta che ho questo elenco di e-mail non dovrei piu aver bisogno di questi software... ma l'essere in grado di farselo da se sarebbe gratificante )
Old 13-11-2005, 10:16   #5
EvilBoy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
Per ogni pagina html genera un elenco dei links tramite il tag <a...>, verifica se appartengono allo stesso url e poi passi a leggere in ricorsione questi file.
Quando passi al file successivo incoda l'elenco dei link a quello già presente verificando che la pagina non sia già presente nell'elenco.
Trabilisci un termine per i livello.
E poi fallo in un orario in cui non rompi e fallo una volta sola...
(fai le prove in locale e solo quando sai che funziona lancialo)
troppi accessi in una botta sola non è bello!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!
EvilBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP