|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bressanone (BZ)
|
(BZ + SPED) Acer 5022WLMi + Win XP, CONFEZIONATO! Prezzo: 999,00 Euro!
Come da titolo, vendo Acer 5022WLMi, acquistato in data 23/11/05, deve venire sostituito con uno NUOVO, per un difetto al display.
Stiamo quindi parlando di un prodotto nuovo al 100%, che ricevete come se lo comprate in negozio, imballato ,mai aperto! La confezione ripeto NON E' STATA MAI APERTA ! Lo riceverò Martedi 13 /Mercoledi 14. Si tratta di un prodotto che viene venduto da euronics a 1,269,00 Euro, link: http://shoponline.euronics.it/inform...558718889.aspx . Io ho fatto il prezzo di vendita di euronics - 20% di IVA. Totale: 1,015,00 Ho arrotondato il prezzo 999,00 Euro ! Incluso nella confezione, troverete il sistema operativo ORIGINALE! Il sistema operativo è già installato sul computer ! Come garanzie, se una persona è interessata, darò tutti i miei dati + numero di casa verificabile da paginebianche. Sono iscritto in diversi forum da più di un anno, nei quali conosco diverse persone, qui ad esempio conosco Giov556 e ho concluso una volta con lui. Descrizione: PROCESSORE AMD TURION 64 ML -30 64 BIT PER INCREMENTARE LE PRESTAZIONI DEL COMPUTER A LIVELLI ECCEZIONALI E PER LA MOBILITA' WIRELESS (SENZA CAVI) 512 MB DDR espandibile fino a 2048 MB MONITOR WIDE 15,4 " CARD READER 6 IN 1 - INFRAROSSI- FIREWIRE- 4 USB- S-VIDEO- LAN 10/100/1000 ASCOLTI LA MUSICA, GUARDI I FILM E GESTISCI LE FOTO: UNITA' OTTICA DVD BURNER +/- DOUBLE LAYER CINEMA VISION tecnologia video ASPIRE CINEMA CLEAR VISION WIRELESS E CIOE' SENZA FILI CON LA SCHEDA WIFI INTEGRATA PER NAVIGARE IN INTERNET E GESTIRE LA POSTA IN MODO SEMPLICE E VERSATILE MODEM INTERNO SCHEDA DI RETE LAN 10/100/1000 4 PORTE USB 2.0 SLOT PCMCIA DI TIPO III MONITOR AD ALTA RISOLUZIONE: DISPLAY 15,4 " TFT XGA LCD RISOLUZIONE 1024X768 PIXELS (16,7 milioni di colori) SCHEDA VIDEO ATI MOBILITY RADEON X600 PCI EXPRESS 64MBVRAM OTTIMA QUALITA' DEL'IMMAGINE NON AFFATICA GLI OCCHI COMPLETO E FUNZIONALE: RICCHISSIMA DOTAZIONE DI SOFTWARE GIA' CONFIGURATO SISTEMA OPERATIVO WINDOWS XP HE GIA' INSTALLATO SERVICE PACK 2 + CD E LICENZA WORKS 7.0 UTILITA' DI SISTEMA. RECOVERY CD 3 DISCHI |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Ciao, hai pvt e intanto mi accodo
![]() Ultima modifica di grazg : 06-12-2005 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, il prezzo è LEGGERMENTE trattabile !!! Ma SOLO LEGGERMENTE ! |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ciao Ultima modifica di X-soft : 06-12-2005 alle 15:45. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il discorso degli 800€ è un altro, vorrei vedere la reazione di chi ti compra il portatile a 999€ e vede la fattura di una settimana fà a 799€. Tra l'altro è stato venduto un portatile identico al tuo, nuovo e immacolato, con 3 anni di garanzia Acer, a 800€ proprio pochi giorni fà ..... Ciao e buona vendita |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
|
coda al prezzo riportato dagli altri utenti
i prezzi di euronics non fanno fede,sono iperpompati. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho ricevuto poco fa, il portatile da parte di Euronics, ora è qui accanto a me ed è impacchetato , non ho levato nemmeno la confezione che hanno usato per la spedizione è tutto bello e sigillato.
Le persone che sono interessate mi contattino, che un accordo lo troviamo ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tuo ragionamento sul fatto dell'offerta non sta in piedi; Uno trova un'offerta dal giorno x al giorno xx , l'offerta il giorno xx scade, il prodotto se in offerta chiaramente a prezzo normale vale molto di più del prezzo che era venduto nei giorni x fino a xx . Ora che ho acquistato questo portatile, tra l'altro anche per fortuna a questo prezzo perchè erano gli ultimi prezzi, devo venderelo alla stessa cifra? Se il prodotto che ho comprato a 799,00 Euro lo vendo a 1,000 perchè ne vale 1,000 , qual'è il problema ? Non è mica colpa mia se l'acquirente futuro del mio portatile non è riuscito a prendere l'offerta che ho preso io eh! Aggiungo un ultima cosa, se tu avevi trovato quel portatile a 800 euro con 3 anni di garanzia e immacolato... eh, ma perchè non hai preso quello ? Invece di venire a rompere l'anima a me? Visto che tra l'altro domandava molto meno, rispetto a ciò che chiedo io? Dai... Su su ... NO AI POST SPAZZATTURA ! |
|
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Con questo chiudo, mi spiace essermi dilungato troppo sul tuo 3ad, pazienza se lo reputi un post spazzatura, buona vendita, ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ritiro dalla vendita, non ho intenzione di venderlo più e tanto meno a quella cifra che reputo vergognosa per un prodotto NUOVO !
Chi lo prendeva da me a 999 euro o 949 euro ... faceva un affare veramente ... Comunque ... bye bye Ripeto, non si trattava di un usato ma di un prodotto nuovo , con ancora la confezione della spedizione! |
![]() |
![]() |
#13 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
nel sito che ti ho indicato il portatile NON E' IN OFFERTA ma venduto proprio a quel prezzo. quindi alla stessa cifra si compra nuovo come il tuo in negozio... il regolamento parla chiaro, se io trovo un negozio dove lo vendono ad un prezzo più basso, tu sei costretto ad adeguare il prezzo. se non volete capire è un altro discorso...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.