|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
è arrivato il P|book!!!!!!
signori, lo swtch è compiuto.
![]() ![]() tante grazie ad andrea ![]() jacopi|!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
complimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
benvenuto
![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
aggiornato a tiger sto ciucciando la wireless del mio vicino di casa
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
kualche problema coi file zippati...
non avrei mai creduto che WINzip fosse solo per Windows ![]() ![]() j|!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() non li apre gli zip? di solito su Mac c'è il BOMA archive che apre gli zip...cmq, non c'è problema, scaricati Stuffit Expander, che è gratuito... http://www.allume.com/downloads/files/StuffItEXP10.dmg Stuffit scomprime anche Sit, Sitx, RAR (molto diffusi in Win) etc... ti sarà sicuramente utile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh sì, 'sta cosa dello zip dovrò risolverla...
pensavo pero' che l'impatto fosse molto più traumatico, invece vedo che le cose vengono più o meno naturali nei prossimi giorni mi aspetta il grande match aperture VS photoshop... j|!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao subra,
guarda che il wi fi si può succhiare anche con un palmare. ![]() Non c'è bisogno del tiger...... ![]() Sto scherzando e credo tu l'abbia capito. L'importante è che tu non faccia cacchiate con la line adel tuo vicino che stupidamente non ci ha messo una protezione. Non è l'unico fesso...purtroppo!
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ieri sera poi gli ho suonato al campanello e ci siamo presi un caffe' (spero di non sia un reato federale)
![]() ![]() la connessione non è molto veloce pero'.... lui ha fastweb, il contratto da 66€ a bimestre, ma cos'è? cavo o adsl? è la banda fastweb che è poca o il wireless che la castra? il vicino ha un vecchi airport.... quello a forma di cono mamma come mi esprimo male----- sembro proprio un niubbo ![]() j|!
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Credo sia l'HAG di fastweb che è un pò una chiavica... una mia amica una volta ha provato a collegarci due computer (direttamente delle prese ethernet dell'HAG) e internet in generale era un sacco di volte più lento, soprattuto nella risposta... evidentemente boh risparmiano o cercano di sfiancare chi tenta di condividere la connessione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma che cavolo è l'HAG?
poi scusa.... se c'è airport, fastweb dovrebbe vedere un solo utente connesso, o no? j|!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
l'hag è un aggeggino che usa per ora solo fastweb..
è tipo un router che gestisce anche la linea telefonica.. con quello abbandoni l'analogica e passi al digitale. da quello che ho cpaito fastweb ti da 6 mega..quando alzi il tel e fai una tel usi dei kb della 6mega.. a me sembra tipo VoIp ma loro non ne parlano.. mah.. cmq complimenti..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.