|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Installare plugin Flash su Firefox
Ciao,
scusate se continuo a rompervi le scatole in questi giorni.... Uso Kubuntu... Vorrei installare flash su Firefox...sono andato sul sito della Macromedia a questo indirizzo: http://www.macromedia.com/shockwave/...sion=Netscape4 e ho scaricato il file....ho seguito le indicazioni che danno sul sito e ad un certo punto mi chiede di inserire la path di firefox: "Please enter the installation path of the Mozilla, Netscape, or Opera browser (i.e., /usr/lib/mozilla):" ma qual'è? io ho provato a mettere questa: /usr/lib/mozilla-firefox ma dice che non va bene....qual'è quella giusta?e come si fà a capire? Grazie * * Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
no...da quanto ho visto mi rimanda al link del sito della macromedia dove scaricare il plugin e quelle sono le istruzioni per installarlo...che fare ora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
a no sono un deficente...ora non stò usando firefox ma konqueror..anzi nel menù di kde non è neanche presente firefox...possibile che non sia installato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
prova a fare "apt-cache search flash plugin", dovrebbe trovarti qualcosa tipo "mozilla-flash-plugin", non ricordo bene e non sono a casa, quindi non posso verificare. cmq, una volta che hai trovato il pacchetto, lo "apt-get install"i e poi dovresti essere a posto.
Ora, non so se kubuntu nei propri repositories abbia tale pacchetto, in debian cmq c'è, quindi al massimo vai a cercarlo su debian.org e poi lo install da locale con "dpkg -i nomepacchetto.deb".
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.