|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Filtri VGA su emulatore?
ciao a tutti,
quello che vi pongo è un quesito semplice...almeno credo^^ ![]() secondo voi attivando l'anisotrofico e l'anti aliasing direttamente dal pannello della scheda video, senza lasciar decidere l'applicazione, i miglioramenti ci sarebbero anche con giochi emulati tramite l'epsxe?? xke io voglio giocare a Soul Reaver!!!!! e siccome nn trovo un modo decente per farlo con la mia versione originale pc uso una delle due originali per PSX!!!! cosa mene faccio di tre se nn ne uso manco una? il fatto è che su play oramai si vede come si vede...ed è vecchissima e da un po i ciocchi...ogni tanto con SR rallenta..la play!! invece su pc è fluidissimo ed ha una grafica bellissima!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ragazzi domani finalmente mela provo sta cosa!!
monto l' epsxe e metto tutto a cannone con al geffo 6600 GT.. voglio vedere se migliora l'aspetto grafico!!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
nelle impostazioni video della epsxe ci sono già alcuni filtri che rendono + pulita la grafica e + colorata senza attivare aa e anis. ![]() cmq se noti miglioramenti con aa e anisotropico posta gli screen . ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.