|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
WD MyBook Studio collegato, riconosciuto, ma non accessibile
Ciao a tutti!
Torno adesso col nuovo hard disk esterno (tornato in garanzia). Prima avevo un mybook da 640 GB che è bastato collegarlo per ritrovarmelo accessibile da Computer (Vista Home Premium 64 Bit). Mi è toarnato dalla garanzia un mybook studio 750 GB solo che quando lo collego, trova si i driver tramite l'installazione di dispositivo (in automatico), mi appare anche l'iconcina per la rimozione sicura, ma se vado nelle risorse del computer non c'è traccia di questo benedetto HD!!! Mi potreste aiutare? Grazie. Ciao
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ok credo di aver capito che lo devo riformattare in ntfs perché, come riporta il link, è preformattato in hfs+
http://wdc.custhelp.com/cgi-bin/wdc....dD0xNTUw&p_li= Io però non riesco a trovare questa voce di cui parla... EDIT: trovato...scusate ![]()
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 25-06-2009 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.