|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Secondo voi il sp2 è davvero indispensabile?
Salve a tutti ho con il titolo di questo tread sono a chiedervi un consiglio per una reinstallazione di xp che devo fare sul portatile. Il dubbio che il service pack 2 sia o meno indispensabile mi viene dal fatto che ormai da tre anni e mezzo ho installato sul vecchio desktop windows xp senza nessun service pack (nemmeno il primo) e solo le patch di sasser e blaster. Come antivirus uso avast e come firewall sygate personal firewall ed in tutto questo tempo non ho mai avuto problemi di virus o instabilità del computer pur essendo un navigatore abbastanza incallito.
Che ne pensate? Un saluto a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io personalmente ho tenuto WinXP senza nessun service pack fino la settimana scorsa, e sono andato benissimo, mai nessun problema, nessun virus, nessuno spyware, hijacker, niente di niente..
Però ci tengo a precisare che l'ho fatto solo perchè non avevo tempo di formattare e reinstallare tutto, fino appunto alla settimana scorsa. Se devi installare un sistema da zero quindi ti consiglio caldamente di installare tutti i service pack e gli aggiornamenti critici, mai sfidare troppo la sorte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Di Service pack basta solo SP2 visto che contiene già il primo
![]() ![]() Comunque a mio avviso metterlo diciamo che è quantomeno saggio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
io l'ho messo alcuni mesi fa ma solo perchè girando non avevo trovato i driver per le usb
![]() ero un po incerto all inizio visto che il SP1 mi pareva far piu danni ecc che altro ma devo dire che il 2 non mi ha dato problemi ed è veloce uguale (integrato nel pc di win non aggiornato), unica palla era quel centro sicurezza che usciva sempre e che ho eliminato ![]() cmq ora della fine se sei un utente un po attento e sai proteggere quel minimo il pc non si hanno molti problemi, poi dipende anche che utilizzo si fa del pc ![]()
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Che problemi avevi con le usb? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Mb:Abit AT7 MAX2 Cpu:Barton 2800+@3200+ cooled by Vantec Tornado Hd: Maxtor 200 Gb Ram:2 gb DDR 400 TwinMos Connessione ADSL 4Mb Skeda Video:ATI 9800PRO 128Mb Monitor:LG Flatron 19'' F900p Skeda Audio: SB Audigy player Masterizzatore DVD: Pioneer 111D S.O. : Windows Vista Home Premium Case Xaser 3 con finestra trasparente e neon UV |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.