Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2005, 15:02   #1
Z@R
Member

L'Avatar di Z@R

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Treviso
Non si spegne il pc!

Ciao!

Vi racconto il problema: ho recuperato un Duron 700 su mobo GigabYte GA 7ZX r 1.01. Su questo pc ho in prova Win XP SP2 su cui ho caricato i driver del chipset aggiornati...

il problema è: non si spegna... va in stand-by ogni volta che ci provo... che posso fare? il bios l'ho girato e rigirato, ma non ne sono venuto fuori... avete qualche consiglio da darmi? Grazie mille a tutti!

ah, un'altra cosa: mi fa il test della ram iniziale e dura uina vita... non lo riesco a disabilitare da bios... qualche idea???

Grassssssie!!
Z@R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 17:53   #2
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
X lo spegnimento prova a fare così:

click con il tasto destro del mouse sul desktop

seleziona la voce "Proprietà"

vai alla scheda "Screen Saver"

clicca sul pulsante "Alimentazione" e setta tutte le voci della cartella pricipale su "MAI"

seleziona poi la cartella "APM" e mettici il segno di spunta su "Attiva supporto APM"

così dovrebbe funzionare tutto e il pc dovrebbe spegnersi da solo... almeno sul mio muletto cn queste impostazioni funziona..... prova tentar nn nuoce!! Ciao
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 14:06   #3
Z@R
Member

L'Avatar di Z@R

Provo... e poi riferisco!

Grassie mille!

Roberto
Old 25-10-2005, 14:10   #4
orebla
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Appena avevo acquistato il PC (con Win XP SP2) ho installato tutto ciò che avevo nel vecchio PC: macchina digitale, modem, stampante.

Una volta che avevo installato tutto (dopo 4 ore!) il PC non si spegneva... Quando spingevo spegni lui si riavviava all'infinito, poi ho scoperto che un driver non aggiornato lo mandava in "sicurezza" e non si spegneva!

Prova quindi a controllare che i driver siano quelli giusti, aggiornati e compatibili!!
Ciao
Old 25-10-2005, 14:35   #5
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Quote:
Originariamente inviato da berto1886
X lo spegnimento prova a fare così:

click con il tasto destro del mouse sul desktop

seleziona la voce "Proprietà"

vai alla scheda "Screen Saver"

clicca sul pulsante "Alimentazione" e setta tutte le voci della cartella pricipale su "MAI"

seleziona poi la cartella "APM" e mettici il segno di spunta su "Attiva supporto APM"

così dovrebbe funzionare tutto e il pc dovrebbe spegnersi da solo... almeno sul mio muletto cn queste impostazioni funziona..... prova tentar nn nuoce!! Ciao
Ma ndo cactus è la casella APM???? perchè non c'è....
Old 25-10-2005, 14:48   #6
McJoe
Junior Member

L'Avatar di McJoe

Iscritto dal: Oct 2005
Città: San Pietro Vernotico
In effetti Quoto Berto1886, cmq lascia attivo solo lo spegnimento del monitor dopo "n." minuti. Se non risolvi, dovresti aggiornare il bios! Se lo sai fare, OK, altrimenti lascia stare e fatti aiutare da uno più esperto... E' UN'OPERAZIONE RISCHIOSA!
CPU P4 3.0Ghz HT - M/B Asus P4P800S SE - RAM 768MB - VGA Nvidia GeForceFX 5900XT 128Mb Sparkle - CD-RW Samsung 52x24x52 - DVD-RAM LG 16x "8163B" - HD n°1 Maxtor S-ATA 160GB - HD n°2 Maxtor S-ATA 200GB - HD n°3 Maxtor E-IDE 200GB su supporto esterno USB2 - ...AMD? Forse, un giorno...
Apulia Tuning Club - Il Sito - Il Forum
...il giorno più sprecato è quello in cui non abbiamo mai riso...
McJoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 17:45   #7
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Quote:
Originariamente inviato da Langley
Ma ndo cactus è la casella APM???? perchè non c'è....
Cm nn c'è??? Ci DEVE essere.... scusami ma che Windows hai??? Xkè io mi riferisco a Windows XP SP2.... se segui le istruzioni che ho dato sopra lo trovi!!
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
Old 25-10-2005, 18:23   #8
digitalbrain
Senior Member

L'Avatar di digitalbrain

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma
veramente apm non ce l'ho nemmeno io... xp sp2
digitalbrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 13:52   #9
Z@R
Member

L'Avatar di Z@R

Tutto quanto detto sopra mi spiace ma non funziona...

Nemmeno da me c'è APM su quel menù e anch'io ho XP SP2!

Premetto che nella precedente configurazione, in cui c'era solo mobo e processore uguali ad adesso, funzionava tutto... che saraaaa...
Old 26-10-2005, 17:37   #10
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Nn è possibile che nn ci sia.... siete sicuri di aver seguito alla lettera le istruzioni sopra riportate?? Nn penso d'avere un win "speciale"!!
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP