|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[RM + sped] Canon ixus i guasta + accessori
Precedenza al blocco
- Fotocamera canon ixus i 4 megapixel guasta e chassis rovinato, 70 euro completa di scatola, (Mi hanno detto che ci vogliono sui 130 euro per ripararla)e i seguenti accessori: - caricabatterie originale canon 40 euro >>> 35 euro - secure digital 256 MB (senza marca) 15 euro - secure digital originale Canon 32 mb 5 euro - cavo canon TV 8 euro Il difetto principale: l' otturatore non si apre più. Accetto pagamento solo tramite ricarica postepay.
Trattative concluse sul forum di hwupgrade.it : Da Venditore: 1 lucaman Da Compratore:4 simpon meridioDreamLand VeG Ultima modifica di vaiolo : 23-10-2005 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ** PALERMO **
|
in che senso non si apre +?? Provato a farla ggiustare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
se smembri gli accessori mi metto in coda x il caricatterie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Io resto in coda per il caricatterie ma il prezzo per le mie tasche è davvero troooppo alto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Per quanto riguarda il caricabatterie:
qui potete vederlo meglio http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=CACAB006 A conti fatti ti costerebbe 63 euro. Scendo a 35 , di più non posso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ti chiedo scusa ma al momento,causa ingrippamento del motore dello scooter(avvenuta ieri) mi vedo costretto a lasciare,almeno fin quando il meccanico nn mi dirà se la cifra è sostenibile o meno(in settimana).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
aspettavo proprio che stasera confermassi.. Vabbè, fammi sapere ho pronto qui il caricabatterie e la memoria. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.