|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
adattatore di rete ed hd loader (ps2)
ciao a tutti , è il mio primo post in questo forum e ne approfitto per presentarmi , sono Toky Mc Harsh ho 21 anni e ... credo possa bastare.. andiamo al sodo:
mio padre mi ha comprato l'adattatore di rete.. + ke altro per la funzione di caricare i giochi sull'hard disk in modo di poter far riposare un pò il laser , dato ke ormai legge solo quello ke vuole lui..e sopratuttoi quando vuole lui cmq dato ke ce l'ho volevo poter usufruire anke della connessione alla rete.. solo ke nn ho idea di come si utilizzi quest'aggeggio.. ho letto un pò in altri post e mi son fatto un'idea.. ma ancora nn ho le idee molto kiare.. volevo sapere innanzi tutto cosa mi necessitava e come si installa.. ho scaricato l'hd loader, ma la play nn lo legge, poi tra le altre cose avevo un'altra domanda.. un mio amico rispondetemi per favore :P grazie!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: MILANO
|
Quote:
Con il network adaptor dovresti avere anche un cd?con questo fai la registrazione e appena finito puoi andare online con tutti i giochi che vuoi basta che hai una connessione adsl o fibra e giochi originali (coi giochi caricati col l'hd nn va).Per quanto riguarda l'hd loader scaricato si dovrebbe avere la play moddificata per farlo leggere se nn c'è l'hai installalo nella memory usando programmi tipo FlashFXP per trasferire file da pc a memory,Se hai altre domande
Antec Nine Hundred -- Msi Z87 G45 Gaming -- INTEL Core i5 4670K -- Arctic Cooling Freezer 13 -- Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz -- HD WESTERN DIGITAL CAVIAR 1TB -- Sapphire Radeon R9 290 Tri-x Oc -- CoolerMaster V700 -- FUJISTU SIMENS AMILO LL 3220T FULL HD Notebook : Samsung R710 AS04 WINDOWS SEVEN X64 -- Tablet : Asus Transformers |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
la play è modificata, si può giocare con i giochi copiati? tanto per nn rovinare la copia originale
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
oggi ho fatto la prova.. ho caricato pes 5 , winning eleven 9 e gta san andreas.. i primi due son partiti senza problemi.. il terzo mi ha dato 300 errori di lettura .. cmq nn ho risolto il problema del laser.. perkè devo ancora utilizzare un cd di boot.. nn si può mettere il boot sulla memory card??
se si , come? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=698691
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.