Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2005, 23:17   #1
MaBru
Senior Member
 
L'Avatar di MaBru
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8547
INCorporated Tech demo (Reality engine)

http://www.incorporated-game.com/
Quote:
Techdemo, the first to come ! .October 5th

Today, we got two points to tell you about.

The first one, you would have guess it by now, if this famous surprise we told you about in our last update. Now the mystery is gone, this is no piece of video but a playable techdemo as well, available here !

At last you'll be able to walk in a small map from the world of INC !

Thought, don't expect a revolution – that wasn't our goal . It is, as far as we are concerned, the achieved result of what we learned about the Reality Engine, and this demo isn't a technical masterpiece nor a pompous picture from the INC universe, but an excellent tool for us, to know about the software and how it is going on one's computers...
It's your turn now, please give us your opinion, your expectations, the bugs you saw !

This 1.0 version will be followed by many more to come, more complete each time. So, the true INC demo will be the first episode's beta release.

Which allows me to tell you about the second subject we have to discuss. With this techdemo release, INC is now beginning the first episode's official production. To be able to do so, we are willing to look for people to fill a few key positions... Two concept artists, a game designer and a level designer as well.

Please go to our board and read the jobs' offers !


Know bugs:

* some physical object can pass trough wall or ground
* some sound don't play (physical impact,...)
* activated HDR Tone Mapping can turn to black

To do:

* weapon fire centered on the crosshair
* add real projected shadow (now just drop shadow)
* add some other models
* add some effect with telekinisy hand
* shader 3.0
* bigger techdemo map (district of city)

Informations:

* All lighting is in real time, nothing is precalculated
* Realty Engine is multithreaded, so with a multi CPU system you will have better performance
* All shader are for version 2.0, no better performance with 3.0, only add HDR
* This TechDemo is the medium pack of our textures (500-600MB in mermory), we will give the high pack later (1.5-2Go in memory)

You need the .NET Framework 2.0 to launch the demo:
.NET Framework Version 2.0 Redistributable Package Beta 2 (x86)
.NET Framework Version 2.0 Redistributable Package Beta 2 (x64)

Key list (you can modify them in the file INCorporated\INCorporated.ini):
SwitchFireMode = b
reload = r
fire = mouse1
altfire = mouse2
walk_forwards = w
walk_backwards = s
strafe_left = a
strafe_right = d
jump = spacebar
walkslowly = left shift
toggle_gui = escape
flashlight_toggle = f
showscores = tab
throwgrenade = v
walkquickly = control
switch_weapon_1 = 1
switch_weapon_2 = 2
Io l'ho scaricato da http://www.nofrag.com/fichiers/incor...1004_Setup.exe
__________________
Cammello non parla di neve
Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75

Ultima modifica di MaBru : 21-10-2005 alle 23:19.
MaBru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 08:49   #2
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
Download quasi finito, tra un po' torno e vi dico.

Ultima modifica di lowenz : 22-10-2005 alle 09:07.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 09:43   #3
MaBru
Senior Member
 
L'Avatar di MaBru
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8547
Bella questa slide show.
__________________
Cammello non parla di neve
Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75
MaBru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 09:46   #4
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
Quote:
Originariamente inviato da MaBru
Bella questa slide show.
Vabbè, dai, è abbastanza interattiva
Puoi muoverti, sparacchiare, spostare oggetti.....e guardare il ciclo del sole a la luna

Cmq, ho provato senza HDR e disabilitando il filtro anisotropico: con il sistema in signature sono sulla trentina di FPS.....non male considerando che TUTTA l'illuminazione è dinamica .
Ora provo con l'HDR.....

Ottimo l'effetto di sfuocamento dei bordi della visuale quando si zooma

Ultima modifica di lowenz : 22-10-2005 alle 09:52.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 10:00   #5
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Ora provo con l'HDR.....
Meglio lasciare l'LDR
La renderizzazione della scena in modalità HDR è troppo pesante per il mio sistemuccio.....10-15 fps
Effettivamente ci sono ancora bug.....infatti mi si è manifestato quello della scena completamente nera attivando il Tone mapping.

Cmq abbastanza efficiente l'illuminazione completamente dinamica (qualcuno dirà anche inutile dato che esistono lightmap e possono essere usate con ottimi risultati di resa grafica ).....è forse il primo motore a farla in real-time in un gioco .)
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 10:20   #6
SalvoX
Senior Member
 
L'Avatar di SalvoX
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Milano
Messaggi: 606
grazie della segnalazione MaBru

sarebbe bello fare una pagina con techdemo e video di anteprima come
ESempio http://www.projectoffset.com/technology.html
SalvoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 10:54   #7
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23407
ma anche a voi scompaiono dei pezzi di citta?
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 11:33   #8
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
ma anche a voi scompaiono dei pezzi di citta?
Dopo i primi movimenti, penso siano problemi di setup della geometria della scena, è ancora una beta
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 11:37   #9
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23407
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Dopo i primi movimenti, penso siano problemi di setup della geometria della scena, è ancora una beta
cmq è ingiocabile sul mio sistemino
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 17:21   #10
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
cmq è ingiocabile sul mio sistemino
Io, senza renderizzazione HDR e disattivando il filtro anisotropico, stavo sui 20/30 fps....
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 17:48   #11
Captain_mason
Senior Member
 
L'Avatar di Captain_mason
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 369
sto scaricando
Captain_mason è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 17:51   #12
Captain_mason
Senior Member
 
L'Avatar di Captain_mason
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 369
ma che sarebbe una demo giocabile?fps?
Captain_mason è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 18:39   #13
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15197
Scarico....sarà lunga però,è grandino!
__________________
Christopher Hinz - Ciclo Paratwa -
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 19:07   #14
Captain_mason
Senior Member
 
L'Avatar di Captain_mason
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 369
nn parte la demo!!!
Captain_mason è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 19:10   #15
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23407
Quote:
Originariamente inviato da Captain_mason
nn parte la demo!!!
dsevi installare .net 2.0 beta
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 19:13   #16
Captain_mason
Senior Member
 
L'Avatar di Captain_mason
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 369
.NET Framework Version 2.0 Redistributable Package Beta 2 (x86)
.NET Framework Version 2.0 Redistributable Package Beta 2 (x64)
quali dei 2?
Captain_mason è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 19:21   #17
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23407
Quote:
Originariamente inviato da Captain_mason
.NET Framework Version 2.0 Redistributable Package Beta 2 (x86)
.NET Framework Version 2.0 Redistributable Package Beta 2 (x64)
quali dei 2?
x64 è per i 64 bit
x86 per i 32bit
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 19:24   #18
Matrix_Genesis
Senior Member
 
L'Avatar di Matrix_Genesis
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
Messaggi: 638
a me nn va mi da un errore quando fa verifing installer anche con il framework 2.0 beta
__________________
Intel Core i5 10600K, Ram 2X16GB Kingston, MSI Z490 Tomahawk, AMD RX6900XT, OS Nvme Samsung 970 EVO Plus 1TB, Data Nvme Crucial P3 4TB, Seasonic Fanless P-520FL Platinum, Case Thermaltake P3 TG Pro
Matrix_Genesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 19:27   #19
Captain_mason
Senior Member
 
L'Avatar di Captain_mason
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 369
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
x64 è per i 64 bit
x86 per i 32bit
si si fatto
Captain_mason è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 20:48   #20
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 15197
Mbho carino...ma è solo quella piazza e basta?
Comunque non gira male impostando tutto l'impostabile mi scendeva max a 30 fps e max 70.
__________________
Christopher Hinz - Ciclo Paratwa -
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v