|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Baranello (CB)
|
OCZ non farà più alimentatori
Salve a tutti
é da tempo ormai che sto aspettando l'uscita in europa di questo nuovo alimentatore l'ocz 520w e 600w sli ready di cui allego il link per vedere l'alimentatore <<<<clicca>>>> i vari fornitori ufficiali per lo più non ne sanno niente e questa mattina mi hanno confermato che l'ocz non intende più distribuire alimentatori in europa e che forse a sospeso la produzione dell'europe edition voi che cosa ne pensate? può essere vera questa notizia? qualcuno ne sa qualcosa? se avete link o informazioni in merito non esitate a postare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
peccato la serie powerstream era ottima vabbe ce ne sono molti altri buoni
tagan enermax hyper seasonic avoglia a te ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
il tagan il + silenzioso hyper il + bello (con gli attacchi a baionetta) ma l'enermax lo odiano tutti ovviamente esclusi ocz e p&c
mercatino: Router+adattatore wireless-N linksys e skystar2 più VARIE mercatino: Accessori audio video + box esterni vari Libri di informatica e non a prezzo regalo Ultima modifica di 19franco58xxx : 25-10-2005 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
mm sul fortron non ne sono tanto sicuro molti miei amici lo hanno cambiato per la rumorosita' e perche non e' proprio stabilissimo
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
la fortron fanno anche alimentatori per opnframe e mainframe e hanno una vastissima scelta di alimentatori atx visita il sito produttore e poi mi dirai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.