|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
(Roma)DVD portatile Lenoir pdv380
come da titolo vendo il suddetto dvd portatile della lenoir technologies nuovo mai usato e in garanzia presso un negozio di roma
monitor lcd 7" no bad pixel adattatori da tavolo e da macchina a 12v casse integrate E 160 SS comprese preferita consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Legge solo i dvd, o anche divx? schermo 16:9? ha problemi a leggere i dvd-rw?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
lo schermo è 16:9 per i dvdx non lo so devo controllare sulla scatola riguardo i dvd-rw non saprei come ti ho detto è nuovo e tale vorrei lasciarlo...
cmq nel pomeriggio ti aggiorno cmq nella descrizione ho omesso la presenza di una batteria al litio di una autonomia almeno cosi dice di 5 ore di filmato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, eventualmente anche un link va bene
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora il link non lo trovo ma ti scrivo quello che c'è sul libretto
lettura formati DVD/CD/VCD/MP3/CD-R/DVD-R/CD-RW/DVD-RW kodak picture CD Audio a 2 canali uscita coassiale digitale a 10bit video dac;27mhz:24bit-96khz schermo 7" 16:9 PAL/NTSC anti shock interno regolazione volume batteria al litio Telecomando entrata uscita AV a 8-10W alimentatore AC 230V adattatore auto 12v Auricolari come vedi sicuramente è molto valido l'unica non legge i dvx ma nsomma per 150E mi pare cmq ottimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti ho mandato un msg pvt
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up a quel prezzo che ti ho detto in pvt togligli ulteriori 10E ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mmm ci penso
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok attendo tue risposte
ps per correttezza ci tengo a dirti che è in vendita anche fuori forum^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.