|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Come cancellare file incancellabili?
Ciao a tutti,
ho un problema riguardante alcuni file video incancellabili. Nella cartella in cui scarico attraverso il mio programa p2p alcuni file video sono diventati incancellabili, ovvero quando cerco di cancellarli l' OS mi visualizza un messaggio d' errore dicendomi che i file sono in uso da qualche programma...cosa ovviamente non vera... Come li devo cancellare ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
io faccio così di solito funziona
ti installi winrar praticamente li selezioni i file ch enon riesci a cancellare...tasto destro->aggiungi ad un archivio.. poi a destra spunti "eliminare i file dopo l'archiviazione" winrar ti crea il tuo bel file rar e nel frattempo elimina i file ke non riesci a cancellare...poi elimini normalmente i file rar che hai fatto...al 99% delle volte mi funziona
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Gardone V.T. [Brèsa]
|
Quei filmati sono in uso dal sistema operativo che ti dice dimensione,ultima modifica etc.
Anche io avevo il tuo problema ma ho usato Sure Delete e me li ha cancellati tranquillamente!provalo Ultima modifica di Tugiasso : 21-10-2005 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.