|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
32s presi! alla caccia dei 31s, dai ragà aiutatemi!
Nonostante l'hard disk da 1.6GB che sto montanto per qualche giorno che mi fa dannare (ammazza quanto è lento) ho preso i 32 secondi
screen: http://img447.imageshack.us/img447/9...magine36ps.jpg peccato che mi sono perso il file per bloccare tutti i servizi inutili di XP che mi aveva passato uno di quelli + forti nei bench di questo forum...ma prima o poi però lo ribecco su MSN e me lo faccio passare di nuovo per ora quindi niente ottimizzazioni, solo qualche piccolezza tipo levare la roba all'avvio, la grafica... sti 6 decimi si possono limare secondo me, perciò se avete qualche consiglio dite pure! (ovviamente cercherò anche di overcloccare di + però finchè ASRock non fornisce un BIOS per impostare + di 1,45V è un po' difficile, credo che sto al limite della CPU a questo voltaggio) cmq non capisco perchè gli overclockers + esperti certe cose non le vogliono dire e tenersele segrete, cioè tipo il file per bloccare tutti i servizi di XP c'è chi non l'avrebbe mai passato...certe cose capisco tenersele per se, ma dare una mano che costa alla fine? (non è una critica, è solo una constatazione personale) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
quasi 3 decimi recuperati solo mettendo il SuperPI in tempo reale...su che mi manca poco...un aiutino, un qualcosa da fare (forse dovrei installare i driver? sul sito ASRock ci sono solo quelli per SATA, AGP...ma non credo mi sarebbero utili)
screen: http://img443.imageshack.us/img443/6...magine45jl.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Non reisci proprio ad arrivare a 300 di FSB, anche alzando di 0,25 il Vcore?
Penso che a 2,7 Ghz ce la dovresti fare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
nn puoi provare a overvoltare le ram nel caso nn lo avessi ancora fatto...... magari di timing migliori qualcosa....
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
cmq ho limato un altro decimo |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
finalmente sembra che ci sia il BIOS per alzare il voltaggio...per quello delle RAM invece servirebbe il Booster
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: CR
|
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie 1000
con questo e se funziona il BIOS per alzare il voltaggio calerò di sicuro sotto i 32... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
leva anche explorer quando benchi...
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
il bios l'hai trovato sul sito ufficiale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.