|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/15588.html
Alcune indiscrezioni parlano di un progetto per lo sviluppo di un car pc da parte di BenQ. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Per questi scopi sarebbe utilissimo avere un riconoscimento ed un sintetizzatore vocale da fantascienza. So che ci stanno lavorando...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
ma qualche foto no eh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Uh, menomale che ci ha pensato qualcuno a standardizzare e brandizzare la faccenda
![]() (Tra parentesi, avrei scommesso che sarebbe stata Shuffle la prima a operare seriamente nel settore, si vede che anche per un'azienda così portatrice di idee nuove, il mercato carputer non è maturo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
gh sintetizzatore vocale?? xD vogliamo ricreare la kit di SuperCar?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
|
ok a tutta la questione dell'elettronica che può essere di aiuto, ma per favore facciamo che quando si guida si tengono gli occhi sulla strada e basta, già abbiamo chi si fa le chiacchierate col telefonino mentre taglia la strada ai pedoni. Insomma ok alla tecnologia, ma con buonsenso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
e magari il car pc ti dice pure: "Cretino, tieni gli occhi sulla strada, che stai per andare contro il guard-rail"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
a parte tutto, ho sempre sognato un car-pc nella mia auto...peccato che ci siano tante "mani lunghe" in giro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Per le autostrade italiane sono un must!
^__^' Anche le FS dovrebbero adottarli, le cimici ne sarebbero contentissime! Ahahahahahahah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
beh io lho realizzata..
e non era uscita poi cosi malaccio "primo esperimento e con pezzi economici aiosa" se volete darci un'occhiata è qui
http://razorjack.dyndns.org/pandaputer/Foto%20Pandaputer/ e cmq parlate di fantascenza ma in realtà non è cosi difficile al giorno d'oggi sia operare con la centralina dell'auto sia usare un controllo vocale, esistono molti software ke registrano la nostra voce alla quale possiamo assegnare macro o task da far fare al pc ![]() provare x credere io l'ho fatto ora tocca a voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
sintetizzatore = fantascienza .... ah ah ah
"gh sintetizzatore vocale?? xD vogliamo ricreare la kit di SuperCar?"
...guarda che basta comprere una C4 con Navidrive (ovviamente io c'è l'ho)...ha il riconoscimento vocale ed il sintetizzatore che ti legge gli sms, le istruzioni del navigatore, le notizie sul traffico, etc...col sintetizzatore puoi usare la voce per utilizzare le funzioni di agenda, telefono, computer di bordo, etc. Proprio pochi gg fà ho installato l'aggiornamento beta con ulteriori funzioni......provare per credere e per rispondere....SI !!! sembra proprio supercar..... :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
... e poi c'è la Renault che in mezzo mondo vende migliaia e migliaia di auto senza servosterzo, senza finestrini elettrici, senza chiusura centralizzata, solo che le vende sotto un altro marchio perché si vergogna... tra un po' arriveranno anche in Italia, le stime di vendita sono molto alte, altro che carputer...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.