|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Titolo di un vecchio film + varie
Ciao,
Non avevo mai visto questa parte di forum, ma vi ho trovato lo stesso (dietro suggerimento di un altro utente ![]() Comincio con la parte difficile: Sto' cercando il titolo di un film.. molto molto vecchio (diciamo che probabilmente ha piu' di 20 anni).. Vi do le info che mi ricordo.. Credo il film fosse della Disney, di quelli che andava in onda il martedi (?) sera su RAI 1. Parlava di un computer SuperExtraFico che ad un certo punto comincia pensare autonomamente ed a parlare con il suo proprietario.. non ricordo molto della storia, ma credo che il computer ed il proprietario potessero comunicare tramite un orologio (ma forse mi confondo con Supercar :P). Alla fine il computer si autodistrugge facendosi inviare dalla centrale elettrica una sovratensione che lo "uccide"... Non ricordo molto altro.. Se avete idee (anche su come/dove cercare) grazie 1000 !! Poi, visto che ci sono vi chiedo un altra cosa: Nel "Sommario telefilm" non ho trovato riferimenti a vecchi telefilm .. in particolare Automan e Riptide. Qlkno ha idea su dove si possa trovare un po di materiale su questi telefilm ? A presto ! Matteo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Electric dreams?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho cercato la trama su google e dal poco che ho trovato mi sembra possa essere lui... purtroppo ero piccoletto quando l'ho visto e non me lo ricordo molto bene !
Ti faccio sapere ! A presto !
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
siiiiiiiiiiiiiii
e' lui ! mitico ! ![]() ![]() ![]() Grazie mille !!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.