|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Sostituzione cuffie iPod
Non so se vi ricordate ma avevo fatto il giochetto di comprare iBook + iPod per poi rivendere l'iPod e avere lo stesso lo sconto di 150 euro...
...anche se non centra nulla che fortuna! Ho vendito l'iPod proprio la scorsa settimana a prezzo pieno e mercoledì sono usciti quelli nuovi! Vabbeh, premessa a parte er a per dire: pur avendo venduto l'iPod che bello, mi sono fatto "sostituire" le cuffie con un paio nuovo Ora ho anche le cuffie corredate con l'iBook! Il bello è che non le richiedono indietro... Altrimenti come lo dicevo al tizio a cui avevo venduto l' iPod che mi doveva dare indietro le cuffie?
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
mi sn registrato sul sito della apple xò nn trovo il modo x farmi sostituire le cuffie..mi dai il link?? ti fanno pagare qualcosa di spedizione?? al max se qualcuno kiede la sostituzione senza averle rote(solo x avere il ricambio ma nn sarebbe giusto) basta ke tira un po il filo della cuffia finkè nn si stacca dalla stagnatura all'interno..xò io nn lo farei..sarebbe come rubare e se poi la apple nn sostituisce + lo prendiamo in tutti..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non mi ricordo il link, l'avevo trovato su un post. Cerca in questa sezione cuffie e quando vedi un post con scritto sostituzione prova lì.
Quindi in pratica io potevo... ...in effetti non le avevo più Comunque non ho pagato assolutamente nulla
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
piccolo problema..nn so di preciso quando è stato preso ipod in cina ma è il periodo ke va dal 29 agosto 05 al 29 settembre 05 x sicurezza ho messo 05-settembre-05..
io nn ho nessun scontrino... poi su problemi metto audio inesistente o intermittente e problema continuo poi nella descrizione metto ke si sente il suono intermittente e ke fin'ora ho provato con altre cuffie e il problema nn c'è.. dici ke può andare?? nn vorrei mai ritrovarmi a pagare qualcosa anke xk i miei mi ammazzerebbero.. siamo sicuri ke mettendo così è completamente gratuito la sostituzione vero?? xk in teoria le mie hanno un filetto all'interno ke si sta staccando ed ogni tanto nn si sente ma mi da fastidio,è da oggi ke fanno così xk in classe alzandomi dal banco x uscire si è impigliato un auricolare sulla sedia e si è tirato il filo.. se mi dici ke poi mi lasciano le vekkie o che al massimo devo rimandarle indietro a spese loro continuo altrimenti lascio stare... xò assicurami ke è GRATUITO AL 100% |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
A me non hanno fatto pagare nulla.
Io ho messo che l'audio gracchia
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
si chiama "truffa".
Evitare di sbandierarla mi sembra il minimo. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io il mio ipod l'ho pagato...ed è pure nuovo...se mi sn rotte le cuffie posso rikiederne un paio di nuove... se intendi quello ke ha fatto il creatore del 3d allora è un'altro paio di manike... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Oh ragazzi in privato fate quello che volete, ci mancherebbe, ma addirittura sbandierare le proprio "imprese" in un forum pubblico no eh...eddai...
Myname
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.

tutti..