|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Triplo boot di win
ho due dischi:
1° due partizioni c:98se e:xp 2° d:dati vorrei mettere xp anche su d: si puo' fare? il boot.ini si aggiorna da solo? questo e' il boot.ini attuale: -------> [boot loader] timeout=6 default=C:\ [operating systems] C:\="Microsoft Windows" multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(2)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect <-------- grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
-------> [boot loader] timeout=6 default=C:\ [operating systems] C:\="Microsoft Windows" multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows 98" multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(2)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect <-------- prova a vedere il boot.ini nel 98 fammi sapere
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() forse e' un po' incasinato perche' avevo un unico disco con il 98 e poi ho aggiunto l'altro disco e l'ho messo come primario master. quello con il 98 e' diventato primario slave solo per i dati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
operazione effettuata.
il boot.ini si e' aggiornato da solo. triplo boot 98se-xpfat32-xpntfs. nessun problema apparente da segnalare. buona serata e grazie dell'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.