|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[MI] Ram notebook 512MB Samsung
Vendo modulo ram Samsung 512 MB DDR PC2700 CL 2,5 per notebook.
Modello: M470L6524BT0 - CB3 E' stato tolto da un BENQ Joybook7000 Y37 di cui era dotato in origine perchè ho montato due moduli Kingston da 512. Prezzo: 65€. Solo consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
che tu sappia va su un acer?
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Non saprei però se guardi sul sito Acer o Samsung trovi sicuramente le specifiche.
In linea di massima direi di si però. Se sei interessato possiamo eventualmente fare una prova. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Se mi fai sapere che modello di Acer, oggi dovrei riuscire a controllare.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
Le ram le vorrei anche io a mano
di che zona sei? Se vanno sul mio portatile te le prendo di sicuro vorrei solo provarle davanti te prima di prenderle. EDIT: Sei sicuro del prezzo? In negozio 512 di ram si trovano a meno.... ciao ![]() Giorgio
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack Ultima modifica di Giorgiodav : 11-10-2005 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Sono le stesse ram o un generico banco di 512? Se ti interessano io sono zona Milano nord-est (viale zara). Nessun problema per provarle. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
ti ho mandato un pvt con la marca delle ram, il prezzo e il negozio,la mia offerta e le mie considerazioni.
ciao Giorgio EDIT: Il prezzo delle ram che ti ho mandato è di delle sodimm DDR PC 3200, cioè superiori alle tue.
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack Ultima modifica di Giorgiodav : 12-10-2005 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
VENDUTO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.